|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consiglio acquisto fotocamera digitale pentax
salve a tutti,siccome dovrei acquistare una fotocamera pentax,sono indeciso du due modelli,la pentax S5Z e la pentax S5n entrambi da 5mega pixel,sapete darmi un consiglio?,la differenza oltre allo schermo dove sta?,ho scelto una di queste due escludendo una canon 5900 e una sony t33 ho fatto male?,potreste consigliarmi?,spero in un vostro aiuto porgo tanti saluti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sei concorde con me che UNA discussione per questa tua domanda possa bastare vero? penso di si.. per cui le altre 2 le ho cestinate
p.s. fanne memoria per le prossime volte >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. vedo ora che è una tua abitudine questa già ripresa da un mio collega... per favore cerca di adeguarti alle buone norme di uso del forum e pensa solo se tutti facessero come te.. e qui abbiamo 100.000 utenti e picchi di oltre 1600 utenti contemporaneamente online
quindi UNA sola discussione per argomento e nella sezione CORRETTA in base al tipo di argomento ho anche cestinato il doppio thread sul collegare 2 monitor ad un pc >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.