|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
che razza..
che razza di cane o gatto preferite tenere a casa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho animali.
Gatti non ne voglio più dopo aver perso la mia Chicca, per quanto riguarda i cani debbono aver spazio per correre e tenerli in un appartamento mi sembra un po' una crudeltà.. Comunque se potessi vorrei un dobermann ![]() Lo trovo di una bellezza inaudita..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se potessi prenderei un labrador, mi sono innamorato di questa razza
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho trovata su google
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
boxer a vita.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
la mia razza preferita? Il beagle :love:
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
basta mia sorella
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
addirittura..
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
W32.Beagle.A@mm W32.Beagle.B@mm W32.Beagle.C@mm W32.Beagle.E@mm W32.Beagle.F@mm W32.Beagle.G@mm W32.Beagle.H@mm W32.Beagle.I@mm W32.Beagle.J@mm W32.Beagle.K@mm W32.Beagle.U@mm W32.Beagle.W@mm W32.Beagle.X@mm W32.Beagle.Y@mm W32.Beagle.Z@mm W32.Beagle.AB@mm W32.Beagle.AC@mm W32.Beagle.AG@mm W32.Beagle.AO@mm W32.Beagle.AR@mm W32.Beagle.AU@mm W32.Beagle.AV@mm W32.Beagle.AW@mm W32.Beagle.AY@mm W32.Beagle.AZ@mm W32.Beagle.BA@mm
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Io ci provo....
Amanti degli animali (e dei cani in particolare... labrador), sto disperatamente cercando di trovare casa a questo cagnone bellissimo, da circa 2 mesi ormai, ma non ci riesco, xchè si sa, d'estate è + difficile trovar loro una sistemazione... Xchè non date uno sguardo qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=40
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
io avevo un dobermann, sono i miei cani preferiti assieme agli husky (e non è per niente vero che sono violenti), pero non credo che ne prendero un altro, magari adotto un grifoncino da passeggio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Dobermann anche se devo ammettere che non mi piacciono con le orecchie a penzoloni e coda lunga.
Ad ogni modo un cane non sarà mai alla mia portata per le mie esigenze di spostamento che mi fanno rimanere spesso fuori casa da mattina a sera, per questo motivo opterei per una coppia di gatti visto che ho una casa spaziosa con un minigiardino. Le razze che prediligo sono in primis il Siberian, il gatto anallergico. Questa razza ha tutte le colorazioni possibili ed esistenti dal neva masquerade al comune rosso, quella che prediligo si chiama blackbrown maquerel with white ed è questa : (maschio) femminaIn seconda posizione i sacri di birmania colorazione lilac tabby o seal point seal point (punti scurissimi occhi di profondo blu) altri colori : http://www.gattobirmano.com/colori.asp infine il turco d'angora per la sua musicalità e la sua estrema eleganza. Era il gatto prediletto nelle corti rinascimentali affusolato ed essenziale..si muove come una ballerina..bellissimo dal vivo !
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
il mio gatto dalia è un sacro di birmania ma ha le parti scure più chiare di quello nella foto che hai postato. è veramente una bella razza...sono eleganti, felini e affettuosi nella giusta misura. l' unico difetto che hanno è che forse sono un po' troppo tendenti alla malinconia se non gli si dedica particolare attenzione. per quanto mi riguarda la razza più affascinante di gatti è quella somala. ![]() per quanto riguarda i cani, anche se non ne vado pazzo, mi piacciono abbastanza il pastore tedesco e il carlino
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
personalmente sceglierei un gatto di razza procione del maine (maine coon):
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me i gatti norvegesi piacciono parecchio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Partendo dal presupposto che i cani e i gatti mi piacciono tutti, se dovessi scegliere
Schnauzer gigante ![]() Leonberger ![]() Pastore del caucaso ![]() Boxer ![]() Bassotto
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Gatto : Certosino (ne avevo 3 sigh, sob, madre e due cucciole, ora solo una
Cane : Husky (solo se avessi abbastanza tempo da dedicargli) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

addirittura..
(maschio)
femmina