|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
........e se prendessi una canon G6???
mi sono concentrato principalmente su canon S2 IS, sony H1, panasonic Z20....
però vedendo alcune foto della G6 mi accorgo ke la qualità è un "pò" + alta rispetto soprattutto alle prime 2 (sony e canon)... alla fine tra le cose + importanti perderei lo zoom 12x... voi ke dite? la canon S2 la pagherei 481€, la sony 480€, la G6 530€...in italia con garanzia italia, manuale in ita...compreso spese. dite ke vale la pena perdere (al costo di 50€ in più) le caratteristiche della S2 o H1 per una G6? fatemi sapere...grazie ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se pensi di usare molto il tele no, se pensi che userai la macchina soprattutto su focali più usuali, vale la pena. Le lenti della serie G sono migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
dipende cosa cerchi... se guardi alla qualità e ad imparare un pochino di tecnica g6. alrimenti se vuoi vantarti della lunghezza dello zoom s2
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ho avuto una Panasonic FZ5 che ho rimandata al negozio dopo pochi giorni, adesso ho una Canon G6 di cui sono molto soddisfatto.
Se non ti è indispensabile uno zoom molto spinto prendi una G6.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Assisi
|
...scusate se mi intrometto ma anche io ho le stesse problematiche di "Gio" e mi stò convincendo per la G6, ma della Sony V3 che ne dite ( costa anche un pò di meno).....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.