|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
DVD Dual Layer -+R
Ciao a tutti,
sono diversi mesi che non seguo più nè il forum nè il mercato. Guardando i listini ho notato che però i modelli di masterizzatori sono rimasti sempre gli stessi (anche se i prezzi sono pressochè dimezzati! Mi confermate che il Pioneer DVR-109 è ancora l'unico masterizzatore in grado di scrivere su DVD Dual Layer sia +R che -R? Ci sono state significative evoluzioni in questo periodo nel settore DVD? Scusate ma mi manca il tempo materiale per ri-aggiornarmi. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Potete anche solo rispondere SI o NO, se volete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
anche il nec 3540a scrive su entrambi i supporti, ma anche i sony ed i plextor.....
oltre a questo ed ai supporti che cmq non si trovano ( -R) tutto è come è sempre stato! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dovendo sceglierne uno tu quale prenderesti??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
io ho comprato un mese fa il 3540a nec (sia - dual layer che +) e mi trovo bene! Sono ottimi anche il 720 sony( mi ero sbagliato non è - dl mentre è + dl) , Lg 4163b (no -dl si dvd-ram e si + dl) e pioneer 109 (questo + e - dl)! Il plextor va avanti più per fama che per qualità oggettiva (fra l'altro ha un costo ingiustificato...)
regolati in base alle offerte che trovi in giro! Ultima modifica di RsViper : 15-07-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.