|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: RE
|
[RE+ sped] Vendo Samsung Z500 nuovo affare!!!...
Ciao vendo questo bellissimo cellulare brandizzato tim,con 0 ore di chiamate effettuate/ricevute.Il cellulare si trova nella scatola originale dotato di tutti i componenti.Ora ne metto qualche caratteristica per far capire meglio di che cellulare si tratta...In negozio è venduto a 349 euro come prezzo di listino da tim.
Qui di seguito vi è il link per poterlo vedere... http://telefonino.leonardo.it/dbmode...?modelid=14098 Il prezzo è 250 euro pacco celere 3 incluso.VENDUTO E' un occasione è bellissimo... Mai usato ripeto,acceso solo per testarne il funzionamento.Tutti i componenti accessori sono intatti e nuovi.. Dovrei pure avere scontrino,anche se la garanzia vale 2 anni. Da quello che so pure questo telefonino dovrebbe poter aderire alla promozione della tim con i 300 euro annessi.... Il cellulare è venduto su piu' forum... Per qualsiasi informazione e chiarimento contattatemi pure in pvt... Ultima modifica di Neoone : 20-07-2005 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
interessato a scambi + conguaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No solo vendita mi spiace...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ok come nn detto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Nessun problema ciao!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
prezzo rittoccato...Scendo a 250 comprese pacco celere 3 (potete scegliere diversi metodi di spedizioni e gli imballi sono molto resistenti...massima affidabilita')...
Affare!!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
momentaneamente in coda... ti faccio sapere entro stasera/domani
#8 |
Bannato
|
cellulare venduto potete chiudere...Grazie a tutti...
Contattatemi in pvt per altre forniture grazie... (dispongo di molte marche...) |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
mi spiace non è consentito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.