|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Bukkake
Antica tradizione giapponese che ultimamente stà facendosi largo anche quì in italia... conoscete posti dove venga praticata????
Io ho un link dove è possibile iscriversi per partecipare alle prossime manifestazioni ancora però da definirsi. Non lo sapevo ma esiste anche una federazione di questo "gioco". Notizie, notizie,....... ![]() Ps: x i curiosoni che nn conoscono tale termine usate "gooooooogle" bye
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Le malattie veneree ringraziano.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Comunque per chi non lo sapesse il termine BUKKAKE deriva da una tipologia di piatto/cucina giapponese a base di tagliolini dove ogni invitato mette un ingrediente nella minestra.
Oggi viene usato per ben altra cosa!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bukkake LA GENTE E' MALATA DENTRO
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
dai ragazzi ma CHE SCHIFO...
posso capire molte perversioni...ma questa dai...che piacere si prova a eiaculare in 20 su una donna?? CHE SCHIFEZZA... quoto REdSky...il mondo sta veramente andando a puttane.. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Edit: non credo sia un link adatto a questo forum
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di Nicky : 13-07-2005 alle 16:46. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
O trolli o non sei normale consiglio questo link dato che siamo in tema ![]() http://www.albinoblacksheep.com/flash/bukkake.php |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehm mi sa che abbiamo capito tutti..
te ti ecciti a eiaculare in faccia ad una tizia inginocchiata di fronte a 10-20 tizi ingrifati.. immagino che bello.. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() voglio farlo anch'io
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...a quando un bel thread sugli scambisti?...
...non che la trombonave di fabiuss fosse da meno... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...bello...anche il link VM... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.