|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
problemi posta libero
ho un problema con il download della posta da libero con Thunderbird. Dato che mi collego con alice uso htlm2pop3 per "fare il tunneling" e poter cmq scaricare la posta. Solo che da qualche giorno all'improvviso mi appare questo messaggio:
Comando RETR fallito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di post localhost ha risposto: error retriving message 1. Volevo sapere se anche qualcun'altro ha lo stesso mio problema e se lo ha risolto, come ha fatto. ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io uso freepops e da un paio di giorni non scarica nulla
si vede che avranno modificato qualcosa.... bisogna aspettare l'upgrade del programma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche a me freepops non funge più!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
problema risolto scaricando la nuova versione di html2 pop3
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
E' sufficiente scaricare dal sito ufficiale di freepops il file libero.lua aggiornato. Eccolo qui.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
che strano.
Io uso foxmail. ho tre caselle di libero (che ho sostituito da un mese) con yahoo, ma ancora qualcuno mi manda qualche email su libero. Il problema è che una funziona bene, le altre due, in ricezione si imputano e poi foxmail mi comunica "Timeout", entrambe si bloccano mentre vanno per scaricare l'email 1/10, eppure controllando la posta da libero nn c'è posta in arrivo. Cosa succede? p.s. uso html2pop3 ver.2.00
|
|
|
#7 |
|
|
Per chi usa frepops, basta scaricare la nuova versione uscita oggi o ieri..boh
Ho notato che non ha setup, in pratica basta cliccare sull'icona (ogni volta che si accende il PC) e lui parte |
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per chi usa html2pop3 deve usare la versione 2.26 in pratica l'ultima uscita
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come sempre siete dei grandi.
Problema risolto con la nuova versione di html2pop3 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Freepops
Dal sito freepops.org il download non funziona!
Io l'ho scaricato da SourceForge.net: http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=116973 Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate io devo scaricare la posta da inwind e tele2 e da quando ho l'adsl con outlock non riesco più. Ho provato con freepops ma non riesco comunque. Una volta installato devo impostare qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io con Outlook Express modifico le proprietà dell'account come indicato nel link seguente: http://www.aiutopc.com/guide_posta/libero_outlook/ Ciao, Vix |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie. comunque questo programma fa quello che fa freepops ma solo con libero. peccato che freepops non faccia scaricare anche da tele2
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sul link che ho indicato è possibile vedere (con immagini esplicative) come si deve configurare l'account di posta in Outlook affinchè questo tipo di programmi (Freepops, Liberopops, ecc...) possano funzionare. Ciao, Vix |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ah ok scusa!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
No problem.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.