|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
TOMTOM 5 su Tungsten T5
Ciao a tutti,
ho letto un pò di discussioni sui problemi di connessione fra tomtom 5 e i gps bluetooth. Tutte queste discussioni riguardavano però i pocket PC. Io possiedo un tungsten T5 e non riesco a far comunicare il Tomtom 5 con il GPS bluetooth Leadtek 9553. Qualcuno è riuscito? Mi potete dare suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiorno la mia situazione......sono riuscito a far vedere il gps a tomtom 5 però mi dice sempre che è in attesa di un segnale valido.
Eppure se utilizzo l'applicazione che ho ricevuto insieme al gps mi dice che i satelliti li sta vedendo. Sotto tomtom però non rileva niente. Potete aiutarmi in qualche modo, non so proprio come fare!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Possibile che nessuno sappia come fare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente, va bè....ho installato Viamichelin e tutto funziona perfettamente.....peccato perchè preferivo TOMTOM 5 .....se solo fosse programmato meglio....non riesco proprio a farlo comunicare con l'unità GPS!!!!
Io son sempre qui se qualcuno ha idee da proporre.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a dire il vero neanche a me tomtom naviator 5 con il gps della palm o il nuovo della leadtek funziona. ho il tungsten e2 e tomotm 5.21. a dire il vero sono molto seccato, perchè ho capito che è tomotom che non funziona. veramente molto scadendente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Mi sa che il Vs problema é legato alla scarsa pazienza e informazioni........
Le ho viste scritte e dette fino alla nausa:
x 1° cosa quando fate il fix dei satelliti dovete stare all'aperto e nonalla finestra di casa o in un vicolo fra due palazzi........... 2° il 99% delle volte basta configurare: altri GPS mnea cablati, se non si ha il modello specifico della Tomtom nelle impostazioni dello stesso......... 3° ma non ultimo, dal momento che e ce la scritta: in attesa di un segnale GPS ecc ecc. vuol dire che ha riconusciuto l'antenna e dovete solamente attenervi al punto 2 ed armarvi di pazienza xche la prima volta ci mette molti minuti x fixare i satelliti, dopo di che basta qualche minuto......... X il bluethoot, dovete prima fare il paring tra i due dispositivi e poi fare partire Tomtom, ma x questo ultimo punto chiedete meglio a chi lo usa, in quanto io, ho il GPS su CF.......... ByeZ.........
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao io faccio tutto quello che dici. sono rimasto ad aspettare il segnale per 20 minuti, e una volta anche 30 minuti, ma non c'è verso, e naturalmente all'aperto...
la colpa è di tomtom navigator 5, che fa schifo da questo punto di vista, secondo me per farti comprare il loro BT gps. bella mossa... ho un sospetto che se installo il tomtom 3 tutta funziona.... comqunue ho letto che black alla fine è riuscito, modificando dei valori. proverò anche io cordiali saluti donatello |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho provato di tutto ma appena mi chiede di connettere il gps sento un suono come di connessione e poi subito dopo un altro come se si disconnettesse subito...qualcuno è riuscito a fare andare su t3 il tom tom con un antenna gps bluethoot...??che non sia stata presa in kit??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
alla fine sono riuscito anche io.
allora installa il software della leadtek sul palm, e modifica i calori vga vgs rmc e mettili a 0. dopo vedrai che funzionerà. unico aspetto è che non vedrai a quanti satelliti sei collegato. in un altro forum ho letto che con la versione 5.21 il tutto si sistema, ma devi aspettare un pò. ciao auguri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qual'è il software della leadtek?? io non ho il gps della leadtek....fa lo stesso?? Ultima modifica di mangzeus : 28-12-2005 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non esiste un software universale per la gestione di un ricevitore bluethooth??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.