|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
come fare????
Ciao a tutti ho un problema con una periferica di sistema praticamente quella relativa alla batteria composita microsoft nelle proprietà della periferica c'è scritto " impossibile avviare la periferica codice 10" qualcuno mi ha consigliato di disabilitarla e di reinstallarla...ora x disabilitare ci arrivo da solo ma dopo come faccio a reistallare la stessa periferica e dove trovo il softw...???se qualcuno mi sa consigliare materialmente come fare lo ringrazierei molto...ps il pc è un notebook asus z 9100n. con xp pro e sp2...chiaramente a seguito di qesto problema non riesco ad individuare più la carica della batteria...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
The error message..
"This device cannot start. (Code 10)", most often can be fixed by uninstalling and reinstalling the device driver. I am not familiar with any italian version of Windows but here is the english version on how to do it, step-by-step.
http://www.le.ac.uk/cc/dsss/docs/arh.shtml From Dallas,Texas...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.