|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scelta case...
ragazzi mi aiutate? vorrei un case bello e funzionale, 1 tower...... oppure è meglio 1 in plexi? aiutatemi a scegliere tra 1 case in plaxiglass e 1 tower bello, se avete link a recensioni o comparazioni......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mi date link o immagini di full tower moddati???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi neanke foto di tower moddati????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma quanto siete merdaaa daiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il plexxy te lo sconsiglio perchè non puoi nascondere nessun cavo (alimentazioni in primis, dati ecc...) lo devi pulire ogni 2x3 perchè oltre alla povere esterna (fin li andrebbe bene) c'è da tenere in considerazione tutta quella che si deposita dentro e che da fuori vedi benissimo. E' delicatissimo e se lo righi vedi bene tutta la riga, in più non la puoi "correggere" come faresti con un case normale (lappatura o colorize rulez). In più, ne avevo uno plexy, avresti circa 10° in più all'interno del case e non è bello specie in estate. Consiglio lo stacker! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
anch'io ti sconsiglio il case in plexy... Il CM Stacker è veramente buono, però deve piacerti
Di questi 2 che ne pensi: http://www.3dnews.ru/documents/news5/20050203_tt_2.jpg
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.