|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
capacità serbatoi Canon BCI24
quanti ml contengono le cartucce citate?
Io ho una S300 che usa 1 BCI24 per il nero e 1 BCI24C per il colore. Vorrei capire quante volte posso ricaricarli con un kit (se ne trovano con flaconi da 60 a 250ml!). Grazieee
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La BCI-24BK: 10ml;
la BCI-24C: 4ml per colore. Tieni presente che la spugna non reggerà più di 8-10 ricariche, perchè tende a deteriorarsi man man che la ricarichi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
parli per esperienza? tu le hai ricaricate queste specifiche cartucce? e con quale inchiostro (eventuale pvt)? l'unica esperienza che ho avuto fin'ora è stata con delle compatibili della Pelikan (solo nero) che mi hanno deluso : l'inchiostro fatica ad uscire (in modalità bozza il foglio resta bianco) e dura pochissimo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho una Canon i250.
Io però ho ricaricato le originali, non conosco le pellican e non so se rendano altrettanto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.