|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi con aggiornamento Quicktime
dopo l'ultimo aggiornamento automatico (Panther) di quicktime non riesco più a vedere DivX che mi si bloccano e scattano tremendamente: come torno indietro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se tu avevi la versione 6.5.2 che è stata aggiornata alla 7
allora puoi usare Quicktime 6.5.2 reinst.pkg è un programma che fa il downgrade e che ho scaricato e usato perchè la versione 7 di QT non mi piaceva.. se non lo trovi e lo vuoi dimmelo che provo a spedirtelo (sono 18mb) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
E se usassi un altro programma per vedere i divx, come VLC o mplayer?
QuickTime 7 è veramente un grosso salto avanti rispetto al 6, mi pare un peccato doverci rinunciare soltanto per colpa dei divx ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso provo, poi faccio sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.