|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Qualcuno sa se funziona....
QUI (è il primo prodotto della lista; l'USB-OTG)
mi interesserebbe sapere se qualcuno c'è l'ha e se mi potrebbe cortesemnte dire la compatibilità nell'usare come target un pocketPC. (dovrei trasferire delle immagini da una macchina fotografica digitale nella memoria del palmare) Grazie mille ![]() ah preciso che ho scritto al servizio tecnico e mi hanno così risposto: Gentile Cliente buongiorno, come prodotto target non viene segnalato il pocket pc, quindi non siamo in grado di confermarLe la compatibilità. Cordiali saluti ICAL S.p.A. Servizio Assistenza Tecnica Divisione Help Desk
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 13-07-2005 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
As long as..
your particular Pocket PC has a limited USB Host\Client capability, the USB On-The-Go device should be able to perform, but you never know until you try it!
From Dallas,Texas..land of Armstrong...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Doppio, Sorry
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.