|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Non lo sopporto più questo -_-
miiiiiiiiiiiiiiiiii ma gli cucio la bocca con ago e filo diamine!
c'è uno dove lavoro che parla ad alta voce col suo cervello mentre lavora. nn è possibile dio santo. cazzo che ne sò sta facendo una ricerca e fà "ora faccio qui e clicco lì..però no è meglio che vado giù e copio qui, ma se invece aprissi quello e cliccassi quello?" poi comincia a cliccare così forte sul mouse che si sente da 5 metri di distanza (a cui sto io). ma cazzo ma possibile che chi gli sta proprio vicino nn gli dice nulla? mi fà saltare i nervi oggi ![]() "però nn mi fido meglio fare così..salvare qua..no Marco è meglio che fai così colà etc.." e poi ridacchia da solo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Mettiti in salvo finchè sei in tempo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
vai di molotov
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
digli in tono pacato "Scusa, ti rendi conto che stai rompendo leggermente i coglioni?"
Ha sempre funzionato
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
scappa scappa scappa
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Gli fai:
"La vuoi sentire una bellissima barzelletta?" E lui: "Si" "Qual'è il colmo per un collega che parla a voce alta? Che il collega gli strappa le corde vocali" Dopodichè girati e torna a lavorare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
stessa cosa che succede a me con la mia collega con il suo toscano italianizato... mi SPENGI IL PC e tanti altri verbi italiani stropicciati, o dio non sono chissa che in italiano, ma perlomeno do un suono gradevole alle frasi
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
La prossima volta che ride gli vai vicino e gli dici:
"lo sa qual'è la cosa divertente? Sto parlando con un uomo morto." Il tutto con un tono di voce tranquillo. Se continua, appena entra in bagno, seguilo con un estintore di quelli che spruzzano polvere e svuotaglielo dentro fino a quando ti accorgi che non riesci più a vederti gli occhiali per la nebbia(se li porti). Se gli va male muore, ma fidati che comunque vada da quel momento in poi avrà molte difficoltà a parlare... P.S. Fai un bel respiro e trattiein il fiato mentre compi la seconda parte... Ultima modifica di odracciR : 13-07-2005 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Io l'ho fatto a un mio amico minacciandolo di strappargliele. Ha continuato, mi sono alzata e gli ho dato una ginocchiata lì
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
ti avvicini e alla catanese gli dici:
"A sai chidda i piruna????" e lui: "????" e tu: " A nn ci rumpiri i cugghiuna" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Fagli respirare dell'elio!
Non smetterà di parlare, ma almeno per un po' sarà divertente sentirlo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
miii nn ce la facevo a dirglielo in faccia che rompe le palle, magari nn se ne rende conto o nn lo fà apposta porello.
gli vado vicino durante una pausa e gli faccio io "stressato eh?" e lui "perchè me lo chiedi?" io "no sai è tutto il giorno che ti si sente parlare da solo con te stesso e non è facile lavorare così" e lui "mi prendi in giro?" e io "boh a me sembrava la tua voce e che venisse dalla tua zona, magari prova a chiedere a qualcun'altro può essere che il caldo fà brutti scherzi" ed è finita lì, ora si sente pochissimo..cioè ogni tanto se ne esce con un "no spe devo far questo così etc..." ma a voce bassa. miii spero nn si stia facendo dei problemi..però era un attimino da suicidio sentirlo tutto il giorno alla prossima mi vesto da pompiere vado lì con l'estintore e glielo scarico tutto sul cervello urlando "al fuocooo al fuocooo"
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.