|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
SON DIVENTATO DJ!!
Con calma... circa un mese e mezzo fa, dato il mio amore per la musica, ho deciso di trasformare una passione in qualcosa di concreto (o almeno, di provarci...).
Un mio amico che lavora al Cassero mi ha presentato una dj (del Cassero, appunto), che mi ha dato la prima lezione. Dopo di che ho continuato da solo, andando regolarmente al cassero a provare di pomeriggio. Dopo settimane di prove è arrivata la prima serata al Cassero, dove ho suonato fuori in giardino. A seguire, altre serate al cassero sempre in giardino. E ora...dopo un altro paio di settimane... ![]() !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando ho visto questo volantino, non ci crederete ma mi son sentito quasi male. E' qualcosa a cui tengo che si realizza... In pratica dovrò suonare dalle 19 fino a notte inoltrata, credo le 4 o le 5... Ma il mio vero sogno rimane quello di suonare il mercoledì o il sabato sera al cassero...spero di riuscirci prima o poi...Ok, ora potete cominciare ad infamarmi per il mio nome da dj... Il fatto è che un giorno ero a casa del mio migliore amico e ho detto:"basta, ora mi concentro e penso a un nome da dj"...nel mentre, ho preso un bicchier d'acqua, e quando ho finito di bere sul fondo del bicchiere è apparso... I K E A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Sicuro che era acqua e non alcool?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Complimenti per il nome!
Probabilmente vengo a trovarti il mese prossimo a Carugate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
co.co.cooooooooo.co.co.coooooooooooomplimentiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
In effetti non hai scelto proprio un gran nome....
Ma chissà, magari tra un paio d'anni verrai intervistato da Lucignolo e io sarò smentito....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
complimenti!!!
so come ci si sente (ci sono passato) e quando fai la tua prima serata da solo non capisci più una mazza da quanto sei contento!!! Io sono arrivato a suonare davanti a 4500 persone (circa magari erano 4400 magari 4600) ed è una sensazione allucinante... quando magari inizi a battere le mani in alto e il vocal ti chiama la gente e tutti (tutti!!!) fanno quello che stai facendo tu... bè ti da una certa emozione!!!! Ora goditi il tuo momento!!! ma cambia il nome... non IKEA...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ammazza, ti alzi dopo un mese e ti mettono in mano una console? non c'e' piu' religione cosmica...
buon per te, pero' cambia io nome perche' fa troppo cagare. pure dj loprendoinculo e' meglio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il maschione nel volantino l'hai scelto tu, vero!?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
vedrai:
venerdi mattina ti suonerà a casa il battaglione di avvocati dell'IKEA Systems B.V. e ti conferirà una richiesta di pagamento danni per violazione del copyright sul marchio...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè in questi casi c'è sempre la sola sotto Comunque sia sono belli da vedere, ma a me piacciono più con la panzetta da alcolizzati *__________*
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
in bocca al lupoo! e spacca tutto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
era decisamente meglio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

Ma il mio vero sogno rimane quello di suonare il mercoledì o il sabato sera al cassero...spero di riuscirci prima o poi...