|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||||||||||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Frasi ed SMS d'affetto.......
....postiamoli quì ...magari ci serva d'aiuto ...per far bella figura.... Anche se un piccolo SMS ....mandato con affetto...può significare tanto!
Inizio io: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Tuono_Blu : 13-07-2005 alle 00:08. |
|||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Avrei voluto avere il tempo di parlarti,
avrei voluto avere il tempo di conoscerti, avrei voluto avere il tempo di capirti ma.. dopo due minuti me l'hai data!"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
senza offesa ma a me sti messaggi proprio nn piacciono...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Una mucca entra in un supermercato, fa la verticale e muore
come minimo ti chiama, garantito
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Non sapevi niente di me..
eppure mi amavi. Non sapevi niente di me.. eppure ci credevi. Non sapevi niente di me.. eppure ti fidavi. Ed ora cosa ti resta di me.. se non una serie di fastidiose malattie veneree."
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
"Dedicano le loro vite
A occuparsi della sua Lui tenta di compiacerli tutti L'uomo amareggiato che è Per tutta la sua vita sempre lo stesso Ha costantemente combattuto Questa battaglia che non può vincere Lo considerano un uomo stanco cui non importa più Il vecchio che si prepara A morire pieno di rimpianti Quel vecchio sono io " Chissà in quanti la capiranno
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
nn m piace riceverli di questo tipo... e poi la gran parte che hanno scritto supera i 160 caratteri...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
:"Hey Bella topa, ti ho visto visibilmente è il mio radar/pisello ti ha captato....facciamo l'amore?...Perchè per mè saresti uno svago"
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se il tipo romantico a quanto penso ...oggi come oggi non và più di moda.....meglio ..essere duri ..e bastardi! ...Corregimi se sbaglio! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dare del bene ...ricevi del male.....e se fai del male..riceverai sempre del bene! Fidati .....che è così! Cavolo ...siino a ieri il mio amico che ha trattato male alla sua ragazza....e per giunta l'ha mollata....lei ...piangendo con le lacrime negli occhi ....gli ha detto "Ma io ti amo troppo e non ci riesco a non stare lontano da tè" (adesso ristanno assieme).....quì prevale....la bastardaggine maschile! Allora...non tutto è perso! E non venitemi a dire...che è un caso su 1000 perchè di casì del genere c'è ne sono a migliaglia! Quindi Abbasso ...l'uomo romantico Evviva ....L'uomo bastardo Ultima modifica di Tuono_Blu : 13-07-2005 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Non sanno mai e dico mai cosa vogliono - C'è chi la vuole cotta ...e se non va bene cotta, c'è chi la vuole cruda - Se dai poche attenzioni ..significa che sei menefreghista - Se dai troppe attenzioni ...significa che sei un tipo pesante e ossessivo Dimmi tu ....una persona anche se si vuole arrivare ad essere se stessi ....come e cosa deve andare incontro! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Era il '91 d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
- è personale... - idem... e cmq tra poche e troppe c'è la via di mezzo (aurea mediocritas per citare Orazio e il sito di un'utonta Ci sono anche le persone che essendo se stesse vanno bene a tantissime persone Ultima modifica di felixmarra : 13-07-2005 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Mai piaciute ste falsità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

-