|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cavetto samsung e330
Ciao,ho comprato un cavetto per il 330 su e-b-a-y,comprensivo di sotware. Il sistema operativo rileva il nuovo hardware,quindi procedo all'installazione. Ma dopo il segnale di installazione completata non trovo sul pc nessun software e il telefono non viene visto come periferica... avete riscontrato questo problema? Cosa posso fare? Fabrizio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Prova a vedere se nella gestione periferiche del sistema viene visualizzato una periferica USB sconoscita e vai ad aggiornare i driver manaualmente dal CD.
Il fatto che non rilevi nessun software installato mi sembra alquanto strano, già fatta la verifica nell'installazione applicazioni? Qual'è la casa produttrice del quanto? Ciauz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato con il software installato da samsungmobile..si installa correttamente,ma di fatto non vede il telefono...eppure il cavetto funziona con questo cellulare come caricabatterie... non capico.. la marca è Prolific. Nella gestione periferiche viene segnalato su una com4,nonostante sia attaccato ad una usb... prolific usb to serial bridge... pensi di potermi aiutare? Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
io ho lo stesso identico problema, ho installato i driver inclusi con il cavetto, ma purtroppo i SW non riescono a rilevare il telefono...
Per caso hai risolto? Ho il medesimo problema sia con samsung e330 e x640 Come posso fare? Aiuto!!!! [email protected]
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.