|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
USB\Seriale
vorrei sapere come risolvere la comunicazione con un dispositivo ke normalmente con la seriale funziona e con l'adattatore usb\seriale funziona male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dai.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non stavo scherzando ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma non ne trovo....se non vekki
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho appena comprato un latitude d610, per esempio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
riaw, a giudicare dalla quantità di faccine sorridenti che sono presenti in tutti i tuoi ultimi post che ho letto direi che sei proprio felice del tuo nuovo D610, uh?
![]() Allora, amplio un po' la risposta. Se hai soldi da spendere e pensi ne valga la pena, vai col portatile nuovo. Con la seriale ce ne sono parecchi, ma praticamente tutti di fascia professionale. Se vuoi risparmiare dai un'occhiata alle offerte di HP, ad esempio alcuni modelli di NC 6120 li trovi a circa 1000-1100 eury con windows XP home. Soluzione B: acquista una scheda PCMCIA -> seriale. "Si dice in giro" che funzionano bene, e costano intorno ai 100 eury. Soluzione C: acquista un GMUS 03 di ByteCC: http://www.byteccusa.com/product/adapter/GMUS-03.htm E' un convertitore USB/Seriale che costa un po' di più degli altri (circa 25 eury) ma comunque molto meno di una scheda PCMCIA/Seriale. Personalmente l'ho utilizzato con diversi dispositivi di rete e altri apparati (switch e access point Cisco, tag wlan Ekahau) ed ha sempre funzionato perfettamente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai si vede così tanto? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Embè...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.