|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
airport extrem su mac mini
ciao a tutti mi son ricordato ora cheil mio mini non ha l'airpott extreme
ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
penso si possa mettere anche se non lo si prende già bto ma se comunque vuoi risparmiare qualche soldino, chiedi in giro qualche chiavetta usb wireless che venga riconosciuta da tiger... questa è la soluzione piu economica, costano sui 30 euro..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ti confermo che si può mettere anche dopo... ma in effetti costa più di un usb wifi.
Cmq se lo metti tu è semplice... basta aprirlo e poi lo inserisci nel suo slot. Altrimenti lo chiedi ad un tecnico/assistenza. PS Diverso è il discorso per il BT interno.
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
fico allora non mi resta che scegliere... any suggestions riguardo schedine usb pienamente compatibili con tiger?
ciaoooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
niente ho cercato su chl e essedi ma non c'è manco un gingillo usb per rete wireless dichiarato compatibile ocn m ac... azzo!
avete qualche consiglio? una buona marca su cui buttarsi o meglio qualche linki? io proprio non ne trovo... per quanto riguarda l'access point wireless va bene uno qualsiasi vero? tanto tutto è basato sul protocollo di rete.... 54mb o 108? ciaooo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
perfetto allora mi hai tolto un bel dubbio
mi manca sempre il nome di un gingillo usb compatibile mac però ciaoooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
http://www.macitynet.it/macity/aA20532/index.shtml
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
aggiunto alla lista # Come scegliere prodotti Wireless compatibili con MAC bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Asus WL-167G, costa una stupidaggine, e fischia alal grande, maglio dell'airport!
KvL |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
sei un drago grazie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
tu allora potresti drimi dove l'hai presa! ciaoooo EDIT: trovata su essedi a 35 euri straaaficooo però sei sicuro ti funzioni su tiger? ho letto di gente con problemi di drivers... Ultima modifica di pinball : 13-07-2005 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Però tieni presente che è una delle poche che si trovano in italia basate sul driver ralink, dichiaratamente per OSX 10.4 Tiger. Spero di essere stato utile. PS: per te che usi linux, questa pennina è pienamente compatibile. KvL |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
perfetto allora è proprio la scelta ideal direi, compatibile con tutto. al max per osx avessi problemi raso via tiger tanto non mi ha mai convinto pieanamente...
thanx ciao! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
presa la schedina!! a te ha isntalalto tutt osx quando l'hhai attaccata, o hai dovuto mettere te qualche driveR? thanx ciao! EDIT: scaricati dal sito i drivers per tiger.. appena arriva l'access point la provo solo una cosa: prima di staccarla devo smontarla? se si da dove? non c'è nessuna icona e sul desktop non me la monta.... boh! Ultima modifica di pinball : 14-07-2005 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
arrivato tutto, pure l'access point della hamlet.
la schedina funziona.. però il segnale va e viene.. al boot la schedina dice subito "connected".. però la rete ogni tanto va giù sapete perchè? inoltre non mi era mai successo, da quando ho messo la schedina e l'access point (ma credo sia colpa della schedina wi-fi asus... perchè l'access point non vedo cosa potrebbe aver a che fare con sto problema) ho già avuto 2 crash di osx, quelli dove ti dice in tutte le lingue di riavviare brutalmente e inviare un resoconto a apple... mai successo per questo darei la colpa alla schedina asus... kvl ti è mai successo qualcosa di simile a te? se no magari metto panther se a te va tutto perfettamente.... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
sottoscrivo che la asus va bene.
Non l'ho provata mai però. Vorrei prenderla perchè comunque la airport non è facile metterla.Ci va l'antenna,la scheda e la mezzanine slot anche,in tutto ti partono 130 euro circa. Le schede vanno,ma i driver sono un pò acerbi purtoppo con tiger,lo so. Dal sito internet della asus ti fanno vedere i drivers comunque,hai messo quelli?la procedura è corretta? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
ho messo gli ultimissimi disponibili.
come detto la schedina ora va, ma la connessione va e viene (TROPPO spesso) e inotlre i crash di os x(MAI avuti prima) son frequentissimi ho dovuto rinunciare ad suarla e riconnettere il cavo di rete... ora ho scritto alla asus, vedo cosa mi dicono, alla peggio rimetto panther ciauz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
uhmm io non rinuncio a spotlight o a dashboard,troppo utili.
Poi è reattivo il sistema e stabilissimo.Sono 4 giorni in up e sembra appena acceso. Ora ho 8 finestre sdi safari,2 di firefox,sto ascoltando musica e masterizzando.Veloce e senza nessun cedimento. Mettere la airport non è male,però costa molto secondo me.Fosse70 euro,ma circa 130 no! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
beh diu tiger mi mancherebbe solo spotlight, dashboard l ho tolto subito da tutti gli utento
sul mini appesantivano il tutto inutilmente... anche io avevo pensato alla airport ma cazzo 130 euri rispetto a 35 della sub sono tanti.. piuttosto rimetto tiger ripeto contatterò qualche rivenditore apple per sapere il prezzo finale dell'operazione non si sa mai che calano un pochetto... (perchè prima e anche adesso uso linux non pensate male )ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

R1200R
)