|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Dopo le spagnole l'amica di mia sorella
Stanotte dorme quì l'amica di mia sorella, ce la farà il nostro eroe a combinare qualcosa?
Restate sintonizzati, seguiranno aggiornamenti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
X Bluelake
Non gufare sta volta!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
a parte che sei un nerd irriducibile(4 fighe e tu stai lì a pc a postare?
)...lo sai già che tanto anche stasera......pippe ? ![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Non ho parole
Vedi di concludere qualcosa stavolta
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tu hai un
sfondo.....! ma se vai in bianco anche stavolta... vengo la e ti meno.. Quanti anni ha la presunta vittima??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
...anche se la fai bere...TANTO, ma TANTO....scommetto una birra sul NO!!!
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questa la voglio punire
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Tanto non te la da
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
ma non e' per sfiducia...e' che se viene a dormire da tua sorella...e' semplicemente impossibile guzzarla!! TROPPA PAURA DEL GIUDIZIO...di tua sorella appunto!!! Se fossero state due o tre...qualche speranzina la potevi avere...a patto di riuscire tirare via dal branco l'animale piu' debole!! GUARDA, l'unica speranza che hai, non ti offendere lo sto' dicendo per scherzare, e' che le due donzelle decidano di fare qualcosa....di STRANO e chiedano il tuo aiuto...ma la vedo dura...............molto dura......Pero' scommetto che questo pensiero ti aiutera' notevolmente questa notte, nella solitudine della tua cameretta !!!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
e avendo il fio a 150 km. è totalmente impossibile quindi prepara il solito fazzoletto per la solita raspata di rabbia
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
mm nella tua pirofila specifichi imprenditore e poi attendi che l'amica di tua sorella dorma sotto il tuo stesso tetto per lanciarti poi in una impresa palesemente fallace (di nome e di fatto)?
I miei auguri per il bisnis
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma con le spagnole dell'altra volta brilla?
Che scazzo.... e quando ti ricapita?!? Con quest'amica vent'enne come sei messo? La conosci o non l'hai mai vista? E' carina, buona o è un cesso assurdo? (in questi casi l'ipotesi strafiga non è contemplata... )Se è una discreta maiala dovresti poterti giocare la carta "fratello", se è una figadilegno allora... beh... la vedo nera... Tienici aggiornati, mi raccomando! Io tifo per te! (ma scommetto lo stesso sul no....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se vuoi posso consigliarti un buon film per il doposerata
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma nn andare a rompere le balle pure all'amica di tua sorella nn fargli fare brutta figura...abbi buon senso e esci di casa.
Che se fossi tua sorella ti sputtanerei all'amica prima di farla entrare in casa e ti guarderei facendoti i sorrisini e guardando la mia amica prendendoti per il culo e venendo sul forum a far vedere cosa scrivi alla mia amica "ora che combino" "la castigo"... ma VAAA VAAA VAAAAAAAAAAA
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mattè, buttati su freccia che è meglio
Gente, accetto scommesse, special che va in bianco lo do 100 a 1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

)...
CARPE DIEM
sfondo.....! ma se vai in bianco anche stavolta... vengo la e ti meno..