|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Testimonianze della provvidenza divina
Ciao a tutti
qualcuno sa dove poter trovare testimonianze di provvidenza divina nelle scelte di vita quotidiana? Ovviamente il thread non vuole essere uno scambio di vedute sull'esistenza di Dio oppure no, solo mi servirebbero se possibile delle testimonianze scritte. Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è impossibile soddisfare questa domanda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
rettifico:
testimonianze di persone che hanno sentito di essere state aiutate dalla provvidenza divina in momenti difficili
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
IO...quando mi son trombato MISS MAGLIETTA BAGNATA l'anno scorso!!! se non e' provvidenza divina questa!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
SI, SI!! ho anche il certificato di MIRACOLATO!!!!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città:
|
...avevo aperto un thread chiamato "fatti inspiegabili" dove erano stati postati racconti di utenti di carattere soprannaturale o comunque di non facile interpretazione...qualche intervento potrebbe tornarti utile...
...faccio una ricerchina... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Non mi classifico esattamente come credente (anzi...), pero' una volta mi capito' un episodio che mi fece riflettere... in pratica ero appena uscito dal lavoro, e mi accingevo ad imboccare la strada che mi avrebbe riportato a casa.
Se non che un grandissimo testa di cazzo, aveva ben deciso di sorpassare, contromano, in prossimita' dell'immissione e laddove era ovviamente vietato, ed era messo in un posizione tale che l'auto che sopraggiungeva me ne occultasse totalmente la vista. Tra l'altro, nonostante fosse buio, il coattone di merda non aveva nemmeno le luci di posizione, ma solo quelle cosine blu che gli sfigati come lui amano tanto mettere al loro posto, col risultato che era come se avesse i fari completamente spenti. Bene, io ero fermo all'incrocio, e la macchina (l'unica) che vedevo arrivare nel senso contrario a quello di immissione aveva una velocita' tale che sarei potuto passare benissimo... e in effetti mi accingevo a farlo, poi non so perche' qualcosa mi ha fatto decidere di aspettare comunque. Non so nemmeno cosa, visto che il desiderio di tornare a casa dopo quasi 12 ore di lavoro non era poco... nemmeno finisco di pensarlo, che vedo quel maledetto finire il suo sorpasso. Se avessi fatto la manovra che avrei fatto normalmente, lo scontro frontale non me lo avrebbe tolto nessuno. E vi assicuro, che NON andava piano... piu volte mi sono chiesto cosa mi abbia spinto a fermarmi a quell'incrocio, visto che, oggettivamente, di motivi per farlo non ce ne erano davvero.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...trovata...ecco qui... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
In portoghese te ne posso dare una marea.
In italiano guarda qui http://www.evangelo.org/testimonianze.asp e qui http://www.evangelici.net/cgi/forum/...oard=preghiera |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Farei poco affidamento a testimonianze del genere.
Sono come S.Tommaso
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Tra le tante sicuramente ce ne sarà qualcuna farlocca
http://www.evangelici.net/cgi/forum/...num=1098298860 questa è la mia , o per lo meno una piccola parte |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io ho la sfortuna divina...se vedi il mio curriculum ospedaliero capirai.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
provvidenza divina no, visto che non credo.
però quella volta che sono caduto in moto con mio padre e dall'altra parte non veniva nessuno (e se fosse passata una macchina ci sarebbero stati 2 cadaveri per strada e una vedova a casa, dato che ci avrebbe visti troppo tardi)... mamma mia che fortuna. poi se qualcun'altro la vuole chiamare diversamente mi va bene uguale ah, dimenticavo: sono da segnalare anche le vittorie dell'inter
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
quelli che mi hanno soccorso dopo l'incidente che ho avuto tempo fa ,e quelli che hanno visto la macchina che guidavo in che stato era, mi hanno detto che qualcuno mi aveva voluto particolarmente bene...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

Since Nov-2003