Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 19:28   #1
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Testimonianze della provvidenza divina

Ciao a tutti

qualcuno sa dove poter trovare testimonianze di provvidenza divina nelle scelte di vita quotidiana?

Ovviamente il thread non vuole essere uno scambio di vedute sull'esistenza di Dio oppure no, solo mi servirebbero se possibile delle testimonianze scritte.

Grazie mille
Old 12-07-2005, 19:46   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
è impossibile soddisfare questa domanda
Old 12-07-2005, 20:00   #3
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
rettifico:

testimonianze di persone che hanno sentito di essere state aiutate dalla provvidenza divina in momenti difficili
Old 12-07-2005, 20:03   #4
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
IO...quando mi son trombato MISS MAGLIETTA BAGNATA l'anno scorso!!! se non e' provvidenza divina questa!!!
Old 12-07-2005, 20:19   #5
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cascio78
IO...quando mi son trombato MISS MAGLIETTA BAGNATA l'anno scorso!!! se non e' provvidenza divina questa!!!
Prova inconfutabile direi! Hai avvertito il Vaticano per fare tutti gli accertamenti richiesti in caso di miracoli?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 20:20   #6
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Prova inconfutabile direi! Hai avvertito il Vaticano per fare tutti gli accertamenti richiesti in caso di miracoli?

SI, SI!! ho anche il certificato di MIRACOLATO!!!!
Old 12-07-2005, 20:48   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da eraser
rettifico:

testimonianze di persone che hanno sentito di essere state aiutate dalla provvidenza divina in momenti difficili
capira, ne trovi a palate, di visionari ed esaltati e' pieno il mondo.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:26   #8
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
...avevo aperto un thread chiamato "fatti inspiegabili" dove erano stati postati racconti di utenti di carattere soprannaturale o comunque di non facile interpretazione...qualche intervento potrebbe tornarti utile...

...faccio una ricerchina...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:39   #9
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Non mi classifico esattamente come credente (anzi...), pero' una volta mi capito' un episodio che mi fece riflettere... in pratica ero appena uscito dal lavoro, e mi accingevo ad imboccare la strada che mi avrebbe riportato a casa.

Se non che un grandissimo testa di cazzo, aveva ben deciso di sorpassare, contromano, in prossimita' dell'immissione e laddove era ovviamente vietato, ed era messo in un posizione tale che l'auto che sopraggiungeva me ne occultasse totalmente la vista. Tra l'altro, nonostante fosse buio, il coattone di merda non aveva nemmeno le luci di posizione, ma solo quelle cosine blu che gli sfigati come lui amano tanto mettere al loro posto, col risultato che era come se avesse i fari completamente spenti.

Bene, io ero fermo all'incrocio, e la macchina (l'unica) che vedevo arrivare nel senso contrario a quello di immissione aveva una velocita' tale che sarei potuto passare benissimo... e in effetti mi accingevo a farlo, poi non so perche' qualcosa mi ha fatto decidere di aspettare comunque. Non so nemmeno cosa, visto che il desiderio di tornare a casa dopo quasi 12 ore di lavoro non era poco... nemmeno finisco di pensarlo, che vedo quel maledetto finire il suo sorpasso. Se avessi fatto la manovra che avrei fatto normalmente, lo scontro frontale non me lo avrebbe tolto nessuno. E vi assicuro, che NON andava piano... piu volte mi sono chiesto cosa mi abbia spinto a fermarmi a quell'incrocio, visto che, oggettivamente, di motivi per farlo non ce ne erano davvero.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:42   #10
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Originariamente inviato da ally
...avevo aperto un thread chiamato "fatti inspiegabili" dove erano stati postati racconti di utenti di carattere soprannaturale o comunque di non facile interpretazione...qualche intervento potrebbe tornarti utile...

...faccio una ricerchina...

...trovata...ecco qui...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 22:17   #11
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da eraser
rettifico:

Se vuoi ti do la mia
Old 22-07-2005, 22:55   #12
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
In portoghese te ne posso dare una marea.
In italiano
guarda qui http://www.evangelo.org/testimonianze.asp
e qui http://www.evangelici.net/cgi/forum/...oard=preghiera
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 22:59   #13
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Farei poco affidamento a testimonianze del genere.
Sono come S.Tommaso meglio una dichiarazione dal vivo
Old 22-07-2005, 23:10   #14
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Tra le tante sicuramente ce ne sarà qualcuna farlocca
http://www.evangelici.net/cgi/forum/...num=1098298860
questa è la mia , o per lo meno una piccola parte
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 23:30   #15
Merkat
Junior Member

L'Avatar di Merkat

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
Io ho la sfortuna divina...se vedi il mio curriculum ospedaliero capirai.
Old 22-07-2005, 23:30   #16
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
provvidenza divina no, visto che non credo.
però quella volta che sono caduto in moto con mio padre e dall'altra parte non veniva nessuno (e se fosse passata una macchina ci sarebbero stati 2 cadaveri per strada e una vedova a casa, dato che ci avrebbe visti troppo tardi)... mamma mia che fortuna. poi se qualcun'altro la vuole chiamare diversamente mi va bene uguale

ah, dimenticavo: sono da segnalare anche le vittorie dell'inter
Old 22-07-2005, 23:35   #17
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
quelli che mi hanno soccorso dopo l'incidente che ho avuto tempo fa ,e quelli che hanno visto la macchina che guidavo in che stato era, mi hanno detto che qualcuno mi aveva voluto particolarmente bene...
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian