|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
NIENTE giochi violenti su revolution!!!
Nintendo ha annunciato che sul revo non ci saranno giochi violenti alla gta,
![]() ![]() ![]() ![]() Io non sono un fanboy e non ho NULLA contro nintendo, xo mi pare che stia facendo una caxxata dietro l'altra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
fonte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se è vero.... che riposi in pace. Questo sarebbe l'ultimo tassello della disfatta. Ma dico io, la rivoluzione stà per caso nel creare una console filosoficamente autolesionista?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non entro nel merito del post del gabbo (fonte?),pero' nintendo e' circa una 15ina di anni che si e' data al masochismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]() chissà se per il revolution si dovrà cominciare a scavare sotto ![]() P.S. fonte? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
praticamente only mario&zelda
![]() manco metroid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comunque il trend del grafico parla chiaro... il mercato delle console della Nintendo è in caduta libera. Ma dico io, gli analisti alle dipendenze della grande N non se ne accorgono che c'è qualcosa che non va?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il grafico però è cmq poco indicativo. con nes e snes c'era giusto la sega col mastersystem, che oltre ad avere le stesse caratteristiche, apparte sonic e mario, non avevano molti titoli di differenza. poi è arrivata la play.la sega col saturn ha fatto il flop lasciando libero il campo. il nintendo64 (che se non sbaglio in giappone era ultra64) è uscito abbastanza tardi e non era chissà che. da qui la nintendo ha deciso di rimanere con la propria utenza con l'uscita del gamecube. certo però il non avere l'esclusiva di RE sarà pesante. io stesso l'ho comprato solo per quello. ma più di tanto non scenderà. anzi, forse è più parata la nintendo e la sua nicchia che non le altre 2.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: roma
|
ma scusa da dove hai preso stà notizia??
per me è impossibile una cosa del genere...non accadrà mai.... se dovesse accadere non ha nemmeno senso farla uscire stà console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ah perchè RE4 ha fatto vendere dei cubi ? non me sono accorto negli ultimi dati di vendita..
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Il grafico sarebbe "poco indicativo"? Secondo me lo è anche troppo invece
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però non può contiuare a proporci sempre le stesse cose.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
le console spesso si comprano anke solo perun gioko... vedi pes io mi comprai il cubo per zelda...poi lo rivendetti e ora me lo sono ricomprato per res4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quel grafico secondo me non significa nulla, perchè ogni console ha avuto una storia completamente diversa: il nes fu una vera e propria revolution (
![]() E poi c'è gente (come me) che preferisce aquistare console Nintendo solo per giocare a supermario o zelda o tutti gli altri infiniti capolavori della grande N. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
premetto che per me va bene comprare una console anche per 4-5 giochi degni di questo nome, e se i giochi sono mario, zelda ecc ancora meglio
![]() la mia delusione per le scelte di nintendo in questi ultimi anni l'ho scritta più volte in vari thread, e se anche questa notizia non fosse vera bisogna comunque domandarsi cosa ne sarà della grande N dopo le presentazioni dell'E3. io sinceramente non capisco... ma lo dico davvero. perchè è difficile fare un flop quando si hanno in mano i nomi, l'esperienza e l'inventiva che ha nintendo. ma sembra che si stiano sforzando per fare brutta figura. se la rivoluzione sarà composta dal download dei vecchi giochi via internet e dal nuovo controllo possono evitare di fare una console nuova e pubblicare i titoli per sony e/o ms, e mettere in bundle coi giochi il controller come fa adesso con donkey konga. VOGLIO SBAGLIARMI, voglio che nintendo mi sorprenda ancora (il NDS per me è stato un colpo di genio). ma ho solo la speranza e poche certezze
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
riprendendo il discorso sulla nextgen sono molto negativo ... per me il grafico continuerà a scendere. Ma IMHO non è colpa di cosa offrono, guardiamo sony e ms, che offrono loro ??? Grafica migliorata e convergenza esagerata ?? chissenè ! Il problema è la massificazione dei videogiochi. Nintendo secondo me DEVE andare controcorrente altrimenti contro i due colossi non ha speranza. speriamo solo che resistano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.