Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 16:24   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
NIENTE giochi violenti su revolution!!!

Nintendo ha annunciato che sul revo non ci saranno giochi violenti alla gta, xche vuole creare una console x famiglie !!! ma quante caxxate sta facendo nintendo ultimamente ???prima annuncia una console dal nome REVOLUTION che avrebbe dovuto portare chissà quali rivoluzioni, poi all' e3 non mostra nulla (che figuraccia manco il pad c' era!!) e adesso ciliegina sulla torta, sputa su giochi violenti come resident evil4 che le hanno fatto vendere un sacco di gamecube; se poi aggiungiamo che le terze parti sembrano davvero poco interessate al revo dire che la frittata é fatta, prevedo che sarà L'ULTIMA CONSOLE DI NINTENDO (portatili esclusi)
Io non sono un fanboy e non ho NULLA contro nintendo, xo mi pare che stia facendo una caxxata dietro l'altra
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 16:39   #2
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Iscritto dal: Dec 2003
fonte?
gardos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 16:42   #3
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Se è vero.... che riposi in pace. Questo sarebbe l'ultimo tassello della disfatta. Ma dico io, la rivoluzione stà per caso nel creare una console filosoficamente autolesionista?
Old 12-07-2005, 16:54   #4
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
non entro nel merito del post del gabbo (fonte?),pero' nintendo e' circa una 15ina di anni che si e' data al masochismo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 17:07   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona

chissà se per il revolution si dovrà cominciare a scavare sotto

P.S.

fonte?
Old 12-07-2005, 17:07   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
praticamente only mario&zelda

manco metroid...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 17:08   #7
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz

chissà se per il revolution si dovrà cominciare a scavare sotto

P.S.

fonte?
LOLLISSIMO
Old 12-07-2005, 17:10   #8
Coyote74
Senior Member

Comunque il trend del grafico parla chiaro... il mercato delle console della Nintendo è in caduta libera. Ma dico io, gli analisti alle dipendenze della grande N non se ne accorgono che c'è qualcosa che non va?
Old 12-07-2005, 17:19   #9
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
il grafico però è cmq poco indicativo. con nes e snes c'era giusto la sega col mastersystem, che oltre ad avere le stesse caratteristiche, apparte sonic e mario, non avevano molti titoli di differenza. poi è arrivata la play.la sega col saturn ha fatto il flop lasciando libero il campo. il nintendo64 (che se non sbaglio in giappone era ultra64) è uscito abbastanza tardi e non era chissà che. da qui la nintendo ha deciso di rimanere con la propria utenza con l'uscita del gamecube. certo però il non avere l'esclusiva di RE sarà pesante. io stesso l'ho comprato solo per quello. ma più di tanto non scenderà. anzi, forse è più parata la nintendo e la sua nicchia che non le altre 2.
Old 12-07-2005, 17:28   #10
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
il grafico però è cmq poco indicativo. con nes e snes c'era giusto la sega col mastersystem, che oltre ad avere le stesse caratteristiche, apparte sonic e mario, non avevano molti titoli di differenza. poi è arrivata la play.la sega col saturn ha fatto il flop lasciando libero il campo. il nintendo64 (che se non sbaglio in giappone era ultra64) è uscito abbastanza tardi e non era chissà che. da qui la nintendo ha deciso di rimanere con la propria utenza con l'uscita del gamecube. certo però il non avere l'esclusiva di RE sarà pesante. io stesso l'ho comprato solo per quello. ma più di tanto non scenderà. anzi, forse è più parata la nintendo e la sua nicchia che non le altre 2.
Dai, non scherziamo, il mercato è tutt'altro che saturo e la dimostrazione è stata data dalla Sony, che prima con la PS1 e poi con la PS2 ha venduto molto di più che non lo stesso NES, che al tempo non aveva praticamente concorrenza. La politica della Nintendo è altamente autolesionistica, stanno seguendo una strada che porta in un solo posto, chiamato fallimento. E mi dispiace
Old 12-07-2005, 17:35   #11
siffredirocco
Bannato

Città: roma
ma scusa da dove hai preso stà notizia??

per me è impossibile una cosa del genere...non accadrà mai....

se dovesse accadere non ha nemmeno senso farla uscire stà console...
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 17:41   #12
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
ah perchè RE4 ha fatto vendere dei cubi ? non me sono accorto negli ultimi dati di vendita..
Old 12-07-2005, 17:48   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Il quotidiano londinese The Guardian ha intervistato Satoru Iwata che ha fornito alcune indicazioni sulla linea che verrà seguita per il software di Revolution. Iwata ha criticato la forte popolarità che oggi è riscossa dai videogiochi violenti, come Grand Theft Auto, e la direzione (verso titoli destinati a un pubblico adulto) intrapresa da molte software house. A quanto sembra, la grande N non intende percorrere questa strada, scegliendo invece di supportare produzioni più "aperte" a tutte le fasce di giocatori, ma non basate su materiale troppo esplicito.
Fin qui nulla di nuovo, i titoli sviluppati da Nintendo sono sempre stati tali. Ma passiamo alla parte più interessante...

Per quanto concerne il controller del Revolution, Iwata ha detto che sui controller attuali ci sono troppi tasti, e che Nintendo vuole fornire all'utente una qualche ulteriore "sensazione" durante il gioco...
*
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 17:53   #14
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Il grafico sarebbe "poco indicativo"? Secondo me lo è anche troppo invece
Old 12-07-2005, 20:26   #15
siffredirocco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
*
a stò punto il tipo và ammirato...nel senso che in pratika dice esplicitamente ke và contro il mercato pur di mantere "una propria moralità"...,evidentemente per lui è immorale creare gioki violenti.... (per me è cmq da apprezzare)..

però non può contiuare a proporci sempre le stesse cose....
Old 12-07-2005, 20:27   #16
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ah perchè RE4 ha fatto vendere dei cubi ? non me sono accorto negli ultimi dati di vendita..
se fosse uscito prima avrei comprato il cubo solo per RE4 se ti fà piacere
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 20:37   #17
siffredirocco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
se fosse uscito prima avrei comprato il cubo solo per RE4 se ti fà piacere
ti quoto...

le console spesso si comprano anke solo perun gioko...

vedi pes

io mi comprai il cubo per zelda...poi lo rivendetti e ora me lo sono ricomprato per res4
Old 12-07-2005, 21:04   #18
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quel grafico secondo me non significa nulla, perchè ogni console ha avuto una storia completamente diversa: il nes fu una vera e propria revolution () per l'epoca, portava nel settore videogiochi talmente tante novità che fu un clamoroso successo, un pò come lo fu la psx qualche anno fa. Lo snes usci clamorosamente in ritardo (ben 2 anni dopo) rispetto al megadrive e si trovo a inseguire, benchè avesse una grafica nettamente superiore. L'N64 ebbe invece un parto travagliatissimo e forse, a mio parere, è stata la console peggiore mai prodotta da Nintendo.
E poi c'è gente (come me) che preferisce aquistare console Nintendo solo per giocare a supermario o zelda o tutti gli altri infiniti capolavori della grande N.

Ciao
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:11   #19
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
premetto che per me va bene comprare una console anche per 4-5 giochi degni di questo nome, e se i giochi sono mario, zelda ecc ancora meglio

la mia delusione per le scelte di nintendo in questi ultimi anni l'ho scritta più volte in vari thread, e se anche questa notizia non fosse vera bisogna comunque domandarsi cosa ne sarà della grande N dopo le presentazioni dell'E3.

io sinceramente non capisco... ma lo dico davvero. perchè è difficile fare un flop quando si hanno in mano i nomi, l'esperienza e l'inventiva che ha nintendo.
ma sembra che si stiano sforzando per fare brutta figura.

se la rivoluzione sarà composta dal download dei vecchi giochi via internet e dal nuovo controllo possono evitare di fare una console nuova e pubblicare i titoli per sony e/o ms, e mettere in bundle coi giochi il controller come fa adesso con donkey konga.

VOGLIO SBAGLIARMI, voglio che nintendo mi sorprenda ancora (il NDS per me è stato un colpo di genio). ma ho solo la speranza e poche certezze
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:22   #20
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da parroco
premetto che per me va bene comprare una console anche per 4-5 giochi degni di questo nome, e se i giochi sono mario, zelda ecc ancora meglio

la mia delusione per le scelte di nintendo in questi ultimi anni l'ho scritta più volte in vari thread, e se anche questa notizia non fosse vera bisogna comunque domandarsi cosa ne sarà della grande N dopo le presentazioni dell'E3.

io sinceramente non capisco... ma lo dico davvero. perchè è difficile fare un flop quando si hanno in mano i nomi, l'esperienza e l'inventiva che ha nintendo.
ma sembra che si stiano sforzando per fare brutta figura.

se la rivoluzione sarà composta dal download dei vecchi giochi via internet e dal nuovo controllo possono evitare di fare una console nuova e pubblicare i titoli per sony e/o ms, e mettere in bundle coi giochi il controller come fa adesso con donkey konga.

VOGLIO SBAGLIARMI, voglio che nintendo mi sorprenda ancora (il NDS per me è stato un colpo di genio). ma ho solo la speranza e poche certezze
anch'io giustifico l'acquisto di una console anche per soli 5 giochi

riprendendo il discorso sulla nextgen sono molto negativo ... per me il grafico continuerà a scendere. Ma IMHO non è colpa di cosa offrono, guardiamo sony e ms, che offrono loro ??? Grafica migliorata e convergenza esagerata ?? chissenè !

Il problema è la massificazione dei videogiochi. Nintendo secondo me DEVE andare controcorrente altrimenti contro i due colossi non ha speranza.

speriamo solo che resistano.

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian