|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CUBA
|
Compro la macchina nuova
Mi compro una GOLF, un'A3, una BMW SERIE 1, una 147, una Astra od una STILO???
sono indeciso.. budget sui 25.000 € |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ad un prezzo simile ci sono anche C4 oppure, del semento D, la 407.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Astra GTC senza dubbio
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Alfa 147, senza dubbio.
Consiglio da amatore di auto. guidale prima di comprarle, non seguire la moda. Guida una 147, scendi, e guida una Golf, poi scegli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Che motorizzazione prendi?
se vai sul 1.600 benzina assolutamente 147 (la bmw 116i è un po' delutente come motore) Altrimenti dipende da cosa cerchi... Sono macchine molto diverse tra di loro... non solo come prezzi... ed alcune mi sembrano fuori budget da quello che dici... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me garba anche la mazda 3
l' unica cosa che non mi piace molto è la forma dei contagiri etc molto simile a quello alfa.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Astra gtc
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dimenticavo, se hai tempo fino a settembre la Leon nuova merita.
Anche se quella vecchia non è male... (ce l'ho!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
BMW 330d, con 25kEU ci trovi dei bei mezzi recenti, secondo me non e' il caso di buttare 50pali per una media. Ma per una biemwa SI
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si ma dai 50 milioni per queste auto qui?
ma prenditi una RX8 che a quella cifra la trovi con pochi km ed è tutta un'altra cosa...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ma viene 38.000!!! Ce l'ja un mio amico adesso la rivende con 40.000 km a 31.000... e non ti immagini quanto succhia!!!! Bolzano - Rimini andata e ritorno sui 350 euro |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
cmq su autoscout ne ho viste alcune sui 25000€ con circa 10-15 k km per il consumo...bè personalmente se spendo quella cifra per un'auto seria (prendiamo ad es. la rx8) vuol dire che cmq ho la possibilità di mantenerla... non faccio come alcuni fighetti che comprano la golf superaccessoriata diesel e credono di avere lì un'auto sportiva... e poi quando gli chiedi qualcosa ti dicono: ma va, non consuma un caxxo! (con l'aria di quello che ha lì una ferrari ovviamente non mi rivolgo a voi del forum, ma a quelli che girano qua dalle mie parti
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
stilo multijet 150cv.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CUBA
|
sono indeciso tra astra e bmw serie 1... la stilo e la 147 x quanto carine non mi ispirano...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
astra gtc risparmi soldi e è da sburooooooooo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() è da Purro? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
L'astra GTC è molto bella, forse la piu bella dopo la serie 1.
La serie 1 è l'unica con trazione posteriore Se hai molti soldi serie 1, altrimenti astra gtc 1.9 150hp
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Io ti consiglio una Alfa 147, che da poco monta i nuovi ed eccezionali motori JTDm Euro4 da 120 e 150CV. Anche se non ti ispira, io perderei un ora per andare a provarla, perchè sono sicuro che non rimarrai deluso. Fidati.
Se on ti piacerà nemmeno dopo averla provata ti consiglio una Fiat Stilo 3 porte JTD, ed in ultimo una Opel Astra. Ciao.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Cmq. per quanto riguardo la scelta dell'auto... io golf, 147 e company non le comprerei mai. Costano tanto e preferisco magari spendere pochi migliaia di euro in più e passare alla classe superiore. Cmq. dovessi scegliere: Audi A3 tutta la vita. Meravigliosa sopratutto nella versione a tre porte. Un capolavoro. La 147 come seconda scelta, Golf e Serie 1 le lascerei per ultime... la Mazda 3 è sgraziata, la nuova Leon troppo identica all'Altea, Stilo solo a 3 porte ma ormai non dice più nulla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

Mosconi al tg1