|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problemi grafici con sof 2
ciao a tutti
ho voluto installare sof 2 sul mio nuovo pc "AMD64 nvidia gt6600 Extreme (versione driver 71.84)" ma si vedeva tutto senza texture...ho messo la patch 1.3 gold e il problema persiste ancora... ![]() ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prova ad aggiornare i driver della scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma già questi non sono nuovi x il gioco stesso?
![]() che programma utilizzate per pulire bene il sistema dai residui dopo avere disistallato i driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, ma non si sa mai, sempre meglio mettere i driver aggiornati, per pulire il registro ce ne sono diersi, prova registry first aid, registry doctor........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho messo gli ultimi driver ma il problema persiste
![]() ![]() ![]() nessuno ha la mia stessa scheda e ha risolto il problemino? :°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
C' è una possibilità nemmeno tanto remota... che semplicemente il gioco non giri con la tua configurazione. Giochi vecchi su sistemi nuovi... sono sempre un rischio. Paradossalmente potrebbero essere i driver troppo nuovi il problema.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
dovrebbe essere corrotto uno dei files .pk3
Sono dei grossi files che contengono le textures. potresti provare a fare così: - disinstalla (se nn avevi già installato la gold forse potevi evitare la disinstallazione) - reinstalla e prova se va se non va: - nel CD, se non ricordo male, ci sono sti files .pk3, copiali direttamente dal CD e sovrascrivi quelli nella dir del gioco (sempre se non ricordo male dovrebbero stare nella cartella "base") - se anche così non va non ti rimane altro che procurarti i files .pk3 non corrotti o direttamente un'altra copia del gioco, sai cosa intendo vero? ![]() le varie patch installale dopo questi passaggi Ultima modifica di gianfranco.59 : 12-07-2005 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mmmm.....ok proverò così....grazie 1k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok ho "ricopiato" i file .pk3 e adesso è tutto apposto
![]() grazie a tutti ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.