|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Il passato del vostro partner
In una coppia...
siete mai stati gelosi del passato sentimentale del vostro partner? Preferite sapere o lasciare che le cose passate restino vincolate solo ed esclusivamente al passato? Se sapeste qualcosa di non molto gradevole del/la vostro/a partner cambiereste il vostro modo di essere e di porvi con lei/lui o continuereste a comportarvi come avete sempre fatto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
dipende...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
del passato della mia ragazza ho saputo tutto all'inizio, quando ci siamo messi insieme...non mi ha mai dato troppi problemi il sapere certe cose, sono esperienze, come ne facciamo tutti del resto. certo se adesso a distanza di quasi 3 anni venissi a sapere che prima di stare con me ha smignottato a destra e a manca con uno diverso ogni sera è chiaro che un pò mi farei girare gli ammenicoli
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Sono curiosissima quindi faccio sempre mille domande...
..però dopo mi da' fastidio e mi incupisco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
una persona è anche il suo passato quindi giudico anche da quello ma certe cose non le voglio sapere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io di me racconto tutto senza problemi (a parte abitudini
in ogni caso il passato di una persona ha fatto in modo di renderla com'è, per cui si deve conoscere per forza, se si vuole vivere/stare insieme"!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nn gli ho mai fatto domande in proposito.
Nn lo faccio con nessuno, per carattere. Nn mi piace indagare. La confidenza è una "cosa" spontanea, non deve essere forzata. Nn ho mai saputo nulla del suo passato. Lui sicuramente di più. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me non frega del passato, sapere il passato puo' creare pregiudizi e paure... alla fine una persona e' quella che e' adesso non quella che e' stata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
So tutto del suo passato e lui sa tutto del mio: credo che sia una questione di correttezza non avere segreti di sorta, anche perchè credo che una persona diventi in un determinato modo anche per via di ciò che ha passato.
Non sono gelosa comunque: è il presente ciò che conta davvero.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sinceramente non me ne è mai potuto fregar di meno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere tutto. Impazzisco al solo pensiero. Mi è successo di provare profonda tristezza leggendo o vedendo certe cose. I alcuni casi ho cambiato il mio modo di pormi.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genovacity
|
Sono curiosa ma non gelosa. Magari posso intristirmi un pochino ma la gelosia retroattiva mai.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Vivo nel presente...
Anche se neanche un pomodoro può sottrarsi al suo passato :scappascappascappa:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
A me da fastidio il passato. Sopratutto se continua (e continuaVA) ad avere rapporti d'amicizia con gli ex.
Ovviamente il passato è passato ed in quel passato io non c'ero.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Aggiungo che i fatti del passato vengono fuori man mano che si va avanti,non si può sapere tutto subito e nemmeno uccidere di domande continuamente. A volte è un piacere scoprire certe cose altre meno piacevole magari.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Bhe non è che tutti devono condividere. E' il mio modo di vivere il rapporto: voglio conoscere bene la persona con cui dividere la mia vita, quindi se dobbiamo costruire un futuro insieme credo che sia giusto che non ci siano segreti. Sarà per il fatto che non mi lascio infastidire/intristire dal passato del mio partner..si chiama passato proprio perchè adesso non conta più.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ci siamo raccontati molto del nostro passato e lo facciamo ogni volta che torna alla mente qualche aneddoto, anche quelli più scabrosi o imbarazzanti.
La vita di mia moglie prima che si mettesse con me non mi riguarda. Lei ha avuto le sue storie ed io le mie ed è giusto così.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.