|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 351
|
Quale Modem ADSl comperare......
Salve ragazzi,ho appena restituito uno schifosissimo modem usb adsl della Telecom perche' da quando me lo avevano dato era un continuo problema,mancava in continuazione la linea si sconnetteva etc. etc.
Dopo un po' di tempo mi decido di cambiarlo e sono andato a prenderne uno nuovo...........Il negoziante mi ha consigliato il D-Link ADSL-200 Rev.B......... Vado a casa lo provo e tutto va bene e poi all'improvviso schermata blu con arresto critico................. ![]() ![]() ![]() ![]() Poi andando un po' in giro su Internet leggiucchiando un po' di qua e di la ho scoperto che anche il D-Link ADSL-200 Rev.b fa caga**. Mea culpa lo ammetto dovevo informarmi prima di prenderlo vabbe'..... ![]() Ora ecco la fatidica domanda agli espertoni...ragazzi devo prendere un NORMALISSIMO MODEM ADSL o USB o Ethernet,No Router,No Wireless solo un normalissimo Modem ADSl........Quale e' il migliore?Anche se costa 200 Euro non me ne frega niente,ne voglio uno affidabilissimo..........non deve cadere la linea ,visto che quest'ultima non ha problemi, deve avere dei buoni driver sempre aggornabili modello schede video ![]() ![]() Grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 351
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3878
|
Un Qualsiasi Modem non USB te ne prendi uno Ethernet così niente Driver e sei a posto....anche un Trust va bene....però quello che intendo io è anche Router e firewall.
http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=832 cmq un D-Link uno Zyxel o USrobotics scegli tu l'importante sia Ethernet. ciao
__________________
ID PSN: zangif84
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 351
|
Vada per l'Ethernet grassssie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.