|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
|
Giudizio su netgear
vorrei far sapere a chi ha intenzione di prendere un modem netgear, che il mio dg834 è morto dopo 2 settimane che lo usavo, senza nessun motivo...
ora è dal 28 di giugno che aspetto che me lo vengano a ritirare e ad oggi non si è visto nessuno, ho chiamato gia 4 volte l'assistenza e non possono fare nulla perche non sanno manco che corriere deve venire. che dire, non sono soddisfatto, avrei voluto prendere un'altra marca. purtroppo ormai piu che piangere qui sul forum non posso fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Io per non rimanere a piedi mi sono comprato un modem da 10€ (quello nel cubo della telecom), comunque nel mio caso netgear ci ha messo poco piu di un mese a ritirare e restituire il router.
Poi la seconda volta mi ha dato il modello nuovo (dopo un anno e mezzo di utilizzo).
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3572
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
|
Ciao,
non è che si rompono così spesso per fortuna, ![]() Parola di chi ne ha montati parecchi e solo uno si è rotto (D-Link morto causa fulmine) e nonostante ciò è stato sostituito gratis (dopo un mese). Certo, se vogliamo parlare di assistenze, nella profonda Romagna si dice: "maza maza i'è tòtt 'na raza" Vale a dire più o meno: le assistenze fanno tutte abbastanza schifo ![]()
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Quote:
Allora me lo hanno sostituito con un altro uguale e stesso problema, poi ho chiesto di avere il modello nuovo (il DG632) e me lo hanno dato senza farmi pagare nulla. In totale ho atteso 2 mesi, però non ho speso nulla, ora ho 2 filtri, 2 cavetti usb e 2 cavi di rete in piu e il modello nuovo di router (vabbè mi sono comprato l'usrobotics 9106 che è una spanna sopra). I tempi di attesa sono un po lunghini, nonostante questo nel mio caso la netgear si è comportata bene, con questo non voglio difendere netgear, infatti mi sono preso un router della usrobotics e ne ho fatti prendere parecchi ad altra gente che si sta trovando benissimo.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 12-07-2005 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.