|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PAVIA+Sped] Vendo Xaser V5000A Damier Finestrato Nero (NUOVO)
Vendo Case Thermaltake V5000A Damier Nero [VENDUTO]
- Finestra laterale - [3]x ventole da 90 di cui due con led azzurro (pannello laterale, posteriore) - [2]x ventole da 80 (anteriore e superiore) - Reobus a 4 canali con display lcd retroilluminato azzurro (temp, rpm,allarme) - [2] Prese USB, Firewire, Audio e Microfono a scomparsa nella parte superiore - Sistema di inserimento a slitta di HDD e unità ottiche - Robusta struttura in acciao - Led anteriore azzurro con la scritta Thermaltake Se ho dimenticato qualcosa questo è il riferimento: http://www.thermaltake.com/xaserCase/Damier/v5000a.htm Un vero gioiello Case NUOVO (imballaggio sigillato) pagamento preferenziale postepay precedenza consegna a mano Ultima modifica di misthral : 25-07-2005 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
ma è un big o un mid?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ha 4 slot per le unità ottiche, 5 se togli il regolatore per le ventole ed è alto 50 cm.
Poi non so quale è la tua idea di big |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao
hai già venduto il case? se è ancora disponibile io ti offro 100€ s.s. incluse fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma il case e nuovo, mai aperto, resto per i 110 piu spese
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io sono interessato ma a prezzo di regolamento ...
su un sito è venduto a 99.60 € ... quindi togliendo l'iva te lo prenderei per 85 euro spedizione j+3 assicurata inclusa. se vuoi il link del sito dimmelo che te lo mando in pvt ... se trovi il prezzo troppo basso allora cerca di venderlo altrove xche in questo forum vige un regolamento che forse farai meglio a leggere. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Forse non tutti stanno davanti ad un monitor tutto il giorno, c'è un mondo la fuori forse faresti meglio ad andare a vederlo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
??? come scusa ???
nn ti fumare cose pensanti la mattina ! cmq aspetto tue notizie sulla mia offerta! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ciao
se ti interessa io ribadisco la mia offerta di 100€ spese spedizione incluse j+3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.