|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Inqualificabile
Ciao
Spiegatemi perchè questo dannato forum slogga automaticamente dopo alcuni minuti, senza la possibilità di tornare indietro e salvarsi il post scritto. Mi spiego meglio. Avevo scritto un papier, corretto e riletto, vado a cliccare "Invia nuova discussione" e ...... VOILA' Non sei collegato o non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei seguenti motivi: Non sei collegato. Riempi il modulo sottostante e riprova. ecc... Vabhè poco male penso, clicco indietro mi salvo la discussione e la riposto. Indovinate un po ? Sparita nel nulla , non esiste più, la pagina mi riporta all' indice del forum, o se riclicco avanti, al messaggio del login. Ma si può essere così assurdi ? Secondo me è una cosa che va assolutamente rivista, negli altri forum una cosa del genere non accade mai. Delusione. (fatemi salvare il testo và..... magari dovrebbero metterci un timer..... nc. )
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti svelo l'esistenza di questo sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7 problema di cui si è già parlato e se non erro basta svuotare la cache del browser magari dai anche una rasata ai cookie CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.