|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HDD S-ATA con ASUS A7V600X
Salve a Tutti
vorrei Ringraziare Tutti per avermi accettato in Questo Straordinario Forum non sono riuscito a realizzare il file per l'hdd s-ata dalla mia asus a7v600x nel sito dell'asus non si trova il programma e non riesco a tirarlo fuori nemmeno con il programma per maxtor ho aggiornato anche il bios ma niente Grazie a Tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Mi aiutate per Favore ?
non riesco adinstallare windows xp perchè non mi vede l'hd maxtor serial ata mi sono letto quasi tutti i post ma del mio problema niente per Cortesia potete indicarmi come fare ad installare windows xp ? Grazie 10000 anticipatamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Salve ho risolto
bisogna tirare fuori dal cd di asus i file all'interno della cartella : [cd]:drivers\viaraid\driverdisk\sata ed inserirli in un floppy quando windows xp (dopo aver piggiato F6 ) ce li chiede inserire il floppy e indicare il sistema operativo che si vuole installare ed il gioco è fatto ps.: Grazie a Tutti quelli che lo sapevano e non mi hanno risposto io comunque il lavoro di tre giorni lo metto quì a disposizione di Tutti Ciao da mario |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessuno ha fatto il cattivo e non ha voluto rispondere
Chi ha letto evidentemente non sapeva rispondere Resta comunque il fatto che quasi ogni scheda madre è una storia a sé per cui difficile dire dove cercare esattamente Inoltre: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7326271 http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie MM
ho trovato molto poco sulla ASUS A7V600-X in merito a dove sono i driver giusti per gli HD S-ATA, leggendo nei vari post su tantissimi forum non ne parlano e non ne parla nemmeno la guida ASUS Ciao e Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.