|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG)Vendo Nokia 6230i nuovo
Vendo Nokia 6230i, pari al nuovo, 20 giorni di vita, nemmeno un graffio, Nokia Italia, usato pochissimo, con tutta la dotazione originale + scontrino. Colore Black. Praticamente indistinguibile dal nuovo
Non scambio assolutamente Prezzo 240 euro + eventuali s.s. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
in coda per 200 euro
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
in coda...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
mi ritiro...avevo letto 3230...mi dispiace...
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Se capiti a roma lo prendo a 230.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per Eros : come aveva detto uno in un altro thread ---> troppo poco
Per Blisset (i Wu Ming o il "cannoniere" del Milan?), purtroppo non capito a Roma, comunque posso farti 230 spedito in j3 o 235 spedito in j1 (chiaramente entrambi assicurati). Se sei interessato inviami email che ti invio foto (domani sera). Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per Eros, dopo 2 gironi di "malattia" la macchina digitale funziona, ti pedisco le immagini nel pomeriggio.
Telefono disponibile a 230 + s.s. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
Interessato!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
invii la foto pure a me?
ti mando pvt con mail.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Chiedo gentilemente ad eros, se ancora interessato, di svuotare la mailbox o abilitare il mio indirizzo. Non riesco ad inviargli la mail con le foto.
Per Kekkop, se offri quanto chiedo il telefono è tuo Per Veditu (Ciao!), aspetto tuo mp |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
mi invieresti le foto purea me a [email protected] ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
foto ricevute, grazie mille.
ti ho inviato un pvt.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.