|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Skeda madre..
Salve ho da poco comprato una x800pro pero dopo aver speso 300€ non ho ottenuto il risultato sperato considerando che al 3dmark 2005 faccio 4600 pti vi volevo chiedere e possibile che sia la skeda madre che mi faccia da collo di bottiglia?se si quale mi consigliate? grazie anticipatamente...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Ma hai speso 300€ per avere risultati nei giochi o fare un punteggio alto sui test ??????????? Ciauz |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
x avere miglioramenti nei giochi e soprattuto su counter strike source ma visto che faccio 40 fps come qquando avevo una nvidia fx5200 il dubbio mi sorge quindi...chiedo aiuto please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Che configurazione hai ????
Per ora sappiamo che hai una x800pro. Magari se posti il resto magari possiamo aiutarti Ciauz |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si scusa ho un p4 northwood ht 3ghz 512 infineon pc2700 e una foxcon di cui non so il modello cmq il socket e il 478
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente è se hai problemi con l' alimentatore che non riesce a dare la giusta corrente....... Ciauz |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma l ali puo farmi fare pchi fps?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Se non gli da la corrente giusta che fa ??? E comunque non credo che la tua scheda stia andando così male.............. Hai provato con qualche altro gioco? Hai formattato quando hai cambiato la scheda? Ciauz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.