Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2005, 15:58   #1
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
[NA - CE - BN] Cerco Monitor 17''/19''

Cerco un monitor senza troppe pretese da utilizzare x un muletto, 17 o 19 pollici va bene, non meno e non più.

Proponete gente, proponete!
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:18   #2
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
ciao io avrei un monitor ottimo funzionantissimo, ma 15", ti posto il link e dimmi se ti interessa.....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=960901


__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:45   #3
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6479
Guarda qui , ciao.
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 16:29   #4
james pritt
Senior Member
 
L'Avatar di james pritt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 312
ho un samsung syncmaster 753s

penso di venderlo almeno a 50 euri
uniproprietario(l'ho sempre avuto io)
praticamente perfetto

cambiato per regalo lcd
__________________
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa


per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui
ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN
james pritt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 16:30   #5
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da james pritt
ho un samsung syncmaster 753s

penso di venderlo almeno a 50 euri
uniproprietario(l'ho sempre avuto io)
praticamente perfetto

cambiato per regalo lcd
come funge...mi potresti mandare una foto?
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 16:34   #6
james pritt
Senior Member
 
L'Avatar di james pritt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da Giod6
come funge...mi potresti mandare una foto?
funge benissimo sinceramente lo avrei tenuto ma occupa troppo spazio......
per stasera o al max domani faccio la foto e te la pubblico qui'...
__________________
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa


per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui
ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN
james pritt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 16:51   #7
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
ok perfetto!
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:34   #8
james pritt
Senior Member
 
L'Avatar di james pritt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 312
pensavo che la foto non serve basta vederne uno nuovo...... senza l'adesivo rosso in alto a dx

naturalmente con libretto di istruzioni e cd
__________________
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa


per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui
ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN
james pritt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 23:55   #9
^\_Roy_/^
Senior Member
 
L'Avatar di ^\_Roy_/^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gragnano (NA)
Messaggi: 384
[NA] IO HO UN SAMTRON mod76E 17 POLLICI

COME DETTO HO QUESTO 17 POLLICIA 45 EURO + SPEDIZIONE HO EVENTUALE CONSEGNA A MANO.SE DESIDERI LA FOTO LASCIAMI LA TUA MAIL E TE LO MANDERO'.
__________________
Motherboard: Asus P5B - CPU: intel core duo - Ram:2 gb corsair - Scheda Video:geforce 8800 gts fatal1ty HD: Maxtor 250GB - Dvd 16x 48x- Mast Dvd Samsung 16x

HO CONCLUSO AFFARI CON VASH,ULTRAPLEX e kaz0120 MacGyver83 vastx ilcalmo sinclair63 and much more
^\_Roy_/^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 00:17   #10
remake
Senior Member
 
L'Avatar di remake
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Messaggi: 913
interessa monitor 19" ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...28#post8838028
__________________
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3-
VENDO
:SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19"
remake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 08:56   #11
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Philips 107T4 17'' Real Flat, ancora in garanzia fino a dicembre 2005.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=971184

Ma se sei di messina come la facciamo questa consegna a mano!?

E cmq mi potresti mandare una fotina del monitor? Scattala tu, nn prenderla da internet pls...

Assie
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 08:58   #12
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da ^\_Roy_/^
COME DETTO HO QUESTO 17 POLLICIA 45 EURO + SPEDIZIONE HO EVENTUALE CONSEGNA A MANO.SE DESIDERI LA FOTO LASCIAMI LA TUA MAIL E TE LO MANDERO'.
mettila pure qua la foto no?...
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 10:06   #13
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
no...nn mi trovo...

peccato! il monitor me gusta parekkio! ... anke se dovresti scendere un pokino col prezzo!
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:00   #14
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
ok
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 15:07   #15
MaaX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1754
Ti posto un link di un amico,

(Sony Trinitron Multiscan E215 17'')


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977252

Ciao
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 15:18   #16
^\_Roy_/^
Senior Member
 
L'Avatar di ^\_Roy_/^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gragnano (NA)
Messaggi: 384
SAMTRON mod76E a 45 euro + sped o consegna a mano

SAMTRON mod76E a 45 euro + sped o consegna a mano.DATO CHE HO UN PROBLEMA COL SITO DAMMI LA MAIL CHE TI MANDO LA FOTO!!OK GUARDA E' UN VERO AFFARE ED E' UN PECCATO FARLO PRENDERE POLVERE



CIAO FAMMI SAPERE

GRAZIE E BUONA NAVIGAZIONE
__________________
Motherboard: Asus P5B - CPU: intel core duo - Ram:2 gb corsair - Scheda Video:geforce 8800 gts fatal1ty HD: Maxtor 250GB - Dvd 16x 48x- Mast Dvd Samsung 16x

HO CONCLUSO AFFARI CON VASH,ULTRAPLEX e kaz0120 MacGyver83 vastx ilcalmo sinclair63 and much more
^\_Roy_/^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 15:34   #17
Giod6
Member
 
L'Avatar di Giod6
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da ^\_Roy_/^
SAMTRON mod76E a 45 euro + sped o consegna a mano.DATO CHE HO UN PROBLEMA COL SITO DAMMI LA MAIL CHE TI MANDO LA FOTO!!
Di dove sei ?? Dico x l'eventuale konsegna a mano...

Posta pure le foto qui no? .... E' + semplice e puo' vederle kiunque...
__________________
MSI 975x Platinum Power Up Edition ~ Intel Core 2 Duo E6600 ~ Asus 8800 GTS 320Mb ~ 2x 1Gb 667Mhz Corsair ~ Seagate Barracuda 7200.10 320Gb SataII ~ Monitor Fujitsu Siemens LCD 22''
Giod6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 16:26   #18
^\_Roy_/^
Senior Member
 
L'Avatar di ^\_Roy_/^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gragnano (NA)
Messaggi: 384
SAMTRON 17" mod76E

IO SONO DI CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) PER L'EVENTUALE CONSEGNA A MANO POI RIGUARDO LA FOTO MI DISPIACE MA NN POSSO METTERLA PERKE HO UN PROBLEMA KON IL SITO.QUINDI SE SEI COSI GENTILE DA DARMI LATUA MAIL.COSI' POSSO AIUTARTI.CMQ FAMMI SAPERE PERKE' GUARDA SICERAMENTE E' UN PEKKATO UN ANNO FA' LO PAGAI 100 EURO E KON I GIOCHI NN MI DAVA PROBLEMI LO PRESI APPOSTA.ORA HO UN LCD QUINDI.............ASPETTO SOLO LA TUA SCELTA.



GRAZIE E BUONA NAVIGAZIONE
__________________
Motherboard: Asus P5B - CPU: intel core duo - Ram:2 gb corsair - Scheda Video:geforce 8800 gts fatal1ty HD: Maxtor 250GB - Dvd 16x 48x- Mast Dvd Samsung 16x

HO CONCLUSO AFFARI CON VASH,ULTRAPLEX e kaz0120 MacGyver83 vastx ilcalmo sinclair63 and much more
^\_Roy_/^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 00:19   #19
^\_Roy_/^
Senior Member
 
L'Avatar di ^\_Roy_/^
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gragnano (NA)
Messaggi: 384
ciao giod6

guarda sono andato sul tuo profilo e ti ho mandato la mial su quell indirizzo!!e giusto? fammi sapere
__________________
Motherboard: Asus P5B - CPU: intel core duo - Ram:2 gb corsair - Scheda Video:geforce 8800 gts fatal1ty HD: Maxtor 250GB - Dvd 16x 48x- Mast Dvd Samsung 16x

HO CONCLUSO AFFARI CON VASH,ULTRAPLEX e kaz0120 MacGyver83 vastx ilcalmo sinclair63 and much more
^\_Roy_/^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 19:21   #20
james pritt
Senior Member
 
L'Avatar di james pritt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 312
scusa se sono sparito mi si è scassata la mobo....(pork)
b'è sai cosa ho se vuoi spedisco in qualunque maniera tu voglia ,posta corriere....quello che vuoi.
contattami in pvt se ti interessa ciao
__________________
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa


per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui
ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN
james pritt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v