|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema con nero
ho installato nero (credo 5.0) e poi anche in-cd su di una partizione con win98
ora mi capita che in-cd mi ha formattato il cd-rw e funziona tutto regolarmente mentre se uso nero non mi riconosce il masterizzatore dvd. Siccome una mia amica aveva installato, tempo fa,pure lei in-cd ed aveva avuto lo stesso problema ,vorrei sapere da quacuno più esperto se è normale una situazione del genere? Grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
In-CD e Nero con versioni vecchie facevano a pugni. E poi ci sarebbe la questione di compatibilità di Nero 5.X con il tuo masterizzatore DVD.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti ringrazio per la risposta
potrei sapere se conosci un softwuare alternativo ad in-cd e che non ha questi rpoblemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Nero e InCD dovrebbe essere compatibili, dato che sono prodotti dalla medesima software house.
Piuttosto sapevo di grossi incompatibilità fra Nero e DirectCD. Comunque ti consiglio di passare a Nero 6, e di usare l'ultima release di InCD. Con drive recenti, servono software recenti. Nero 5 è certamente inadeguato al tuo masterizzatore. Un saluto a DonalDuck
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Hai ragione, il problema di Nero era con EasyCD. Che svista Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-07-2005 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.