|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
nuovo antivirus
Gentili amici, vorrei porvi una domanda: secondo voi tra nod32 e trend micro, qual'è il migliore? Mi sapreste indicare in alternativa un altro programma antivirus altrettanto valido?
Grazie.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Tra nod32 e trendmicro ritengo superiore il nod32 che ha una buona euristica ed e' abbastanza leggero. Il pc-cillin l'ho provato in passato e non mi e' affatto piaciuto. Se vuoi un prodotto davvero molto buono allora passa al kaspersky che ha un motore di scansione robusto e potente e un ottimo database con molti aggiornamenti quotidiani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
antivirus
Proverò grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nod32
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
panda... ho provato nod32 ma non mi ha rilevato un virus perciò lo ho cestinato, ho tenuto per diversi anni norton, quast'anno per curiosità ho provato prima nod32, poi panda ed è andata così:
disinstallo il norton, installo il panda TAK mi trova subito un virus, ora non ricordo il nome ma comunque era un trojan, inoltre ha neutralizzato subito una sessantina di spyware. Effettivamente da qualche settimana il pc era instabile, (del tipo alcune applicazioni si chiudevano da sole), ora che ho eliminato quel trojan non ho più problemi... tirate voi le conclusioni... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
antivirus
Proverò anche il Panda, ma quale versione hai installato?
Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
platinum
![]() ma per un utente home va benissimo anche la versione personal... poi dipende da cosa vuoi te e dalla disponibilità economica ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
prova anche avast! home edition, secondo me è il miglior antivirus, interfaccia semplicissima, aggiornamenti quotidiani, e poi è gratis
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.