|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Amanti di Dreamweaver in ascolto?
salve a tutti!sto realizzando un sito con dreamweaver, ma sono ancora inesperto..sapreste dirmi come si fa a realizzare un collegamento che si apra automaticamente in un altra finestra? grazie!
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Intendi un Link?
Su comuni devi clikkare sulla catena, che sarebbe il collegamente ipertestuale! Oppure se prefersci in HTML <a href="NomeFile.htm">ciao</a> ciao ![]()
Amd Athlon 64 3500+ 216x11,ULTRA VORTEX, Asus A8n-sli Deluxe (+Zalman NB47J), 2x512 DDR V-Data UTT, PNY Verto GeForce 6600GT +ZALMAN vf700 Cu,2x HD 200GB SATA Maxtor, Audigy, Pinnacle PCTV Stereo, Masterizzatore DVD Philips 16x DL 3.6p, LCD Samsung SyncMaster 913N 19". NOTEBOOK Toshiba Satellite M50-126 Pentium-M Dothan 1,86 GHz, 1 GB Ram, HD 80GB, ati X600SE 128MB, DVDR DL,Tecnologia intel Centrino..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai ragione, mi sono spiegato malissimo! ora ti spiego meglio: ho messo delle foto piccole dove è possibile cliccare per vedere la foto ingrandita...ora io vorrei che cliccando sulla foto si aprisse automaticamente un altra pagina con la foto, invece di aprirsi nella stessa finestra.Capito?
![]() |
#4 |
Member
|
ora ti mando il link del sito, così capisci: www.rifugiosanfrancesco.net. Vai nella sezione "I Nostri Ospiti" e clicca su "Taglia piccola". Cliccando sulle foto dovresti vedere l'ingrandimento...io vorrei che si aprisse in un altra pagina.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
In basso, nelle proprità metti l'indirizzo e poi nel campo "destinazione" selezioni _blank
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
perfetto,grazie!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.