|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Help! chi mi sa indicare un negozio che venda scarpe taglia 48 in puglia o on-line ?
Ragazzi ogni volta che devo comprare un paio di scarpe e' na tragedia, io di scarpe porto il 48 e qui da me se entri in un negozio di scarpe gli chiedi il 48 ti prendono per un alieno.
Ora mi servirebbe un paio di scarpe basse sportive e non so dove andarle a prenderle ho trovato un sito americano che le vende ma solo per la spedizone ci vogliono 35 euro. Se qualcuno conosce un negozio in puglia o on-line che venda taglie grandi me lo faccia sapere anche in pvt. Non penso di essere l'unico in puglia o in tutta italia a portare il 48, vi prego aiutatemi !!!
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Grazie della risposta, quel sito lo conoscevo gia' e' l'unico che avevo trovato facendo una ricerca con google solo che non hanno il modello che serve a me, ne conoscete altri ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
cavolo porto anch'io il 48 ma dai per scarpe sportive basta che cerchi.devi penare un poco ma dopo che trovi il rivenditore ci fai sempre un giro, o meglio una scarpa che calza abbastanza e te la cavi anche con 46/47
un footlocker, un decathlon uno scarpamondo, un strore nike o adidas o nike.com e te le personalizzi come vuoi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.