|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Problemi settaggi ddr soltek
Buongiorno a tutti
vi illustro la configurazione del mio,non nuovissimo pc: Soltek Sl75FRV CPU Amd 2000+ 2 x 512 ram 400 elixir Scheda video 5500 Il mio problema è questo: Ho da poco aggiunto 1Gb di ram come sopra illustrato ma non riesco a trovare i settaggi ottimali nel bios,lasciando i valori di default molte applicazioni andavano in crash e memtest86(programma per test della ram) tirava fuori alcuni errori.Effettuando alcune prove sono arrivato a questa configurazione: SDRAM FREQUENCY 400 SDRAM CRASH LATENCY 2.5 SDRAM BANK INTERLEAVE 4-t SDRAM BURST LENGTH 8 QW SDRAM COMMAND RATE2T Adesso con memtest non ho più errori ma la cpu,con alcuni giochi,aumenta di temperatura e mi provoca il crash del sistema,inoltre con un programma per lo stess della ram al secondo test mi da problemi hardware ma,cosa più importante,non vedo grandi miglioramenti dai 256 Mb che avevo prima. Secondo voi devo variare un po i paramentri del bios? Grazie Diego
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.