|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] Vendo/scambio BT D-Link Apple only
Chiavetta BlueTooth D-Link DBT-120
ATTENZIONE: con firmware solo per Apple --> è quello che viene venduto a 49 euro dall'Apple Store <-- Funziona solo con Apple. Il firmware Apple che ha sopra non gli permette di funzionare con pc. Permette anche a dispositivi BT di svegliare il mac dallo stato di sleep, cosa che non permettono le chiavette BT senza Apple firmware. Lo vendo a ** 20 euro ** altrimenti scambio alla pari con chiavetta BT che funziona con pc, tipo Belkin oppure la stessa D Link (con firmware D Link). Scambio a mano in zona TO expo oppure ospedali altrimenti ricarica postepay e spedizione in raccomandata con aggiunta di ** 5 euro ** oppure spedizione contemporanea in raccomandata delle chiavette BT in scambio. Preferenza in ordine decrescente: vendita a mano, vendita spedizione, scambio a mano, scambio spedizione. Le spese di spedizione NON sono incluse e sono 5 euro in raccomandata: busta imbottita con dentro la chiavetta e la sua prolunga. Non scendo sotto i 20 euro, quindi è il prezzo finale. Accetto scambio solo con usb BT tipo Belkin, D Link oppure altro marchio... preferisco evitare i no-brand. Vendita anche per altre vie... PS Vendo anche una 128MB pc2100 Nanya per notebook... chi prende tutti e due paga una sola spedizione e tolgo pure qualcosa...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 10-07-2005 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho già chiesto ad un mod di spostare il 3rd nella sezione Periferiche del mercatino... penso che sia meglio... forse ho sbagliato aprendolo nella sezione Componenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per aver spostato il 3d
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiudere, grazie...
Ho pensato di aprire un nuovo 3rd che raccoglie tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.