|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
emule su HD esterno....funziona??
Vorrei attuare la seguente cosa: vorrei installare emule su un Hard Disk esterno che tengo sempre attaccato al pc tramite USB 1.1
Sorgono dei problemi di "flusso" se deve scaricare direttamente sull HD??? è abbastanza veloce una USB 1.1 per reggere il flusso di una ADSL 640x256??? potrebbero sorgere problemi con file grandi quando li deve creare nella cartella "temp"???In questo caso è l'HD che lo crea o prima viene creato sul pc e poi passa sull'HD??? grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
inoltre si usa tranquillamente su hd esterno perchè c'è la versione senza installer, in pratica usi solo la cartella. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq con la versione non installer non risulterebbe installato nel pc....ovvero non compare tra i programmi....giusto?!? Cosa mi sai dire a proposito della creazione dei file temporanei??? grazie dell'aiuto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho provato a mettere emule su una pennetta usb 2.0.....tutto funzia però emule ogni tanto si impalla per poi riprendere....why????
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
dei file temporanei non saprei, che si "Impalla" un attimo il pc "potrebbe" essere normale per file di grosse dimensioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.