|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Un paio di info... I need...
Stavo pensando di comprare un vecchio powermac o imac g4 però è dei dubbi:
1- che configurazione deve avere per far girare bene tiger (tenete conto che non mi metto a fare cose eccezzionali.. penso che il programma di quelli che uso che può mettere maggiormente sotto torchio il mac e imovie). intendo come processore e ram. 2- gli imac che hanno le usb2 sono solo quelli dalla versione 1ghz in poi giusto? Se prendessi un powermac potrei aggiungerle in qualche modo? Voi cosa consigliate tra i 2? l'imac mi ispira principalmente per la presenza del monitor e perchè dovrei riuscire a trovarli già attorno ai 500€; il powermac per la possibilità di cambigliargli HD e DVD e magari aggiungere qualche scheda extra.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Io lo uso senza rallentamenti con un G3 800 e 640Mb di ram... Ovviamente non faccio montaggio video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
Il mac mini se lo si accessoria un po e si compra pure un monitor sale davvero troppo di prezzo. A sto punto prendo un powermac da 1ghz e ci aggiungo ciò che manca ma almeno non ho le mani legate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.