Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2005, 18:00   #1
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

Iscritto dal: Jan 2005
Città: dintorni di crema(CR)
errore imprevisto(xx)alla riga 1773 in...AIUTO!

ragazzi chiedo urgentemente aiuto,ho piazzato un amd athlon su una asus A7v8x-x,settato come 2000+,velocità reale 1667 Mhz, la frequenza esterna della cpu è 133/33 se mi ricordo bene,comunque appena cerco di installare winxp con sp2 si blocca,dopo aver rilevato le impostazioni dell'hardware,avermi chiesto se volevo installare i drive scsi e raid che peraltro non funziona,e infine la richiesta della procedura al ripristino automatico del sistema,no va + avanti,alcune volte senza alcun messaggio solo lo schermo blu,altre con un simpatico messaggio,
errore imprevisto(1342722885)alla riga 1773 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\arcdisp.c.
ho provato a cambiare cd,con una versione priva di sp1&2 mi manda il messaggio di errore in parametri diversi,ma comunque sullo stesso file
errore imprevisto(-766688942) alla riga1768 in d:\nt\base\boot\setup\arcdisp.c.
ho fatto un ultimo tentativo con red hat 6.2 per caricare almeno un s.o.
ma anche lui dopo diversi messaggi riguardanti incompatibilità con il kernel finiva con
kernel panic:attempted to kill the idle task!
in swapper control - not syncing

ho provato in tutti i modi di risolvere la questione,senza il minimo successo qualcuno conosce per caso la soluzione a questo problema?

Nkhate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 18:40   #2
lukkissimo
Member

L'Avatar di lukkissimo

Iscritto dal: May 2005
ciao,

potrebbe essere un problema della Ram (bada bene: potrebbe), che configurazione monti?
lukkissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 18:49   #3
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

due banchi sono 2100 uno non sono sicuro perchè non cè scritto nulla,la frequenza della cpu è 1667 Mhz,cmq questi tre banchi di ram erano montati sulla precedente mb che aveva praticamente le stesse caratteristiche di quella atuale,la velocità della cpu era sempre la stessa e il computer filava come un treno

Old 10-07-2005, 18:53   #4
Ferdy78

MMM...provato a resettare il bios (stacca fisicamente la batteria tampone presente sulla scheda madre ) per qualche minuto e poi la rimetti.

Controllato pure di aver attaccato e messo i ponticelli delle periferiche ottiche , nel modo corretto?

Più che la ram, io propenderei per una configurazione errata del bios: resettandolo come detto sopra.
Se sei pratico delle voci in esso contenute e sai bene che cosa fai, prova a modificare il valore dell' UDMA ...con le asus, mi è capitato spesso!!

Quote:
due banchi sono 2100 uno non sono sicuro perchè non cè scritto nulla,

Che vuoi dire: prova a lasciare solo quelli che sei sicuro siano 2100 e vedi che fa

Ultima modifica di Ferdy78 : 10-07-2005 alle 18:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 18:54   #5
lukkissimo
Member

L'Avatar di lukkissimo

Iscritto dal: May 2005
posso dirti di provare a eseguire l'installazione con un banco alla volta, così almeno ci togliamo questo dubbio
lukkissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 19:01   #6
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

le voci del bios le conosco abbastanza,e gia delle informazioni che avevo cercato riportavano il problema alla mancata attivazione del chip usb proprio dal bios,ma ferdy dimmi una cosa,quali sarebbero i ponticelli delle periferiche ottiche?,forse mi sono sfuggiti sul manuale

Old 11-07-2005, 09:52   #7
Ferdy78

No scusa, forse mi sono espresso male, per ponticelli, intendo i Jumper presenti sul posteriore dei lettori

ma mi sa non si questo il problema...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 10:29   #8
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
No scusa, forse mi sono espresso male, per ponticelli, intendo i Jumper presenti sul posteriore dei lettori

ma mi sa non si questo il problema...
inizialmente pensavo ti riferissi a dei jumper sulla mb,ma poi ho immaginato che parlavi di quelli x il master-slave,cmq fra poco rimonto tutto e provo a vedere se funge,grazie per i consigli

Old 14-09-2005, 08:46   #9
nioanto
Senior Member

L'Avatar di nioanto

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
All'avvio che beep fa?
nioanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:04   #10
V4N3X
Senior Member

L'Avatar di V4N3X

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Gli errori generati da arcdisp.c in fase di installazione solitamente riguardano banchi di memoria danneggiati o non compatibili.
Nota che il numero massimo di slot disponibili per memorie PC3200 (DDR400) è proprio 2, quindi non puoi aggiungerne un terzo.
Quote:
DDR400 (PC3200) Support
DDR400 (PC3200), the latest and fastest DDR memory standard, supports bandwidth up to 3.2GB/s to provide enhanced system performance. (Note: PC3200 Max. to 2 banks only; PC2700 Max. to 4 banks only)
Old 14-09-2005, 11:57   #11
Nkhate
Member

L'Avatar di Nkhate

ho già risolto il problema,si trattava di un banco di ram che andava in conflitto con gli altri,ne ignoro il motivo perchè la velocità era la stessa,ma comunque è finito tutto x il meglio

Old 24-06-2006, 21:38   #12
kall-su
Junior Member

L'Avatar di kall-su

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Udine
Salve

io ho avuto lo stesso errore ma con

rrore imprevisto(1146246977)alla riga 1773 in d:\xpsprtm\base\boot\setup\arcdisp.c.

ho pensato che fossero le ram da subito allo ho provato a staccare un banco...visto che ne ho due da 512...logicamente non andava...stesso errore...poi ho probato a mettere solo l`altro...ma la stessa cosa...possono mai essere due banchi di ram che si rompono simultaneamente?
kall-su è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian