|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
modificare il menù "apri con.."
vorrei modificare le voci del menù "apri con"
per l'esattezza vorrei eliminare dei fastidiosi doppioni comparsi nel menù.. premetto che ho panther qualcuno saprebbe aiutarmi?? Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Codice:
/System/Library/Frameworks/ApplicationServices.framework/Frameworks/Laun chServices.framework/Support/lsregister -kill -r -domain local -domain system -domain user
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
grazie
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

R1200R