|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]ShuttleX SB81P Rev 2.1
Ciao ragazzi,
per favorire un mio ulteriore hobby devo, purtroppo Fantastico Barebone SB81P con revisione mobo 2.1. ![]() Completo di tutti gli accessori, imballo compreso. Acquistato sul forum e tenuto, in entrambi i casi, in maniera maniacale. Trovate solo un filino di polvere nell'ali ![]() Caratteristiche: Supporto Socket LGA 775 per Intel Chipset Intel 915G con scheda video GMA900 integrata (ottima) Controller ICH6R con 4 porte s-ata e possibilità di raid 0, 1, Matrix Fino a 3 hard disk contemporaneamente + lettore ottico. Lettore di schede 6 in 1 integrato Audio Intel Azalia 7.1 canali con ingresso e uscita digitale ottica e coax (+ le analogiche) Connettori USB 2 e firewire anteriori e posteriori Compatibile con processori serie 6xx a 64Bit Alimentatore da 350W (stabilità garantita) Tutta la descrizione completa la trovate qui Una recensione interessante la trovate a questo Indirizzo NB: come tutti i barebone, nascono solo con case, mobo, dissy proprietario e ali. Tutti i restanti componenti (cpu, ram, hdd, vga ext, dvd) sono da ritenersi, ovviamente, esclusi. Prezzo: 290€ s.s incluse [J+3 ass.] Regole di Max :-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari o DI FORZA MAGGIORE ); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi Saluti. Massimo Ultima modifica di MadMax_2000 : 10-07-2005 alle 16:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
pensavo che riscuotesse più apprezzamento... visto che ora vanno molto i barebone...
MaX. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo calato
Saluti Massimo. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
Vi informo che sono in trattativa con un amico al di fuori del forum. Cmq vi aggiorno della situazione. Saluti MaX. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui è in possesso della fattura di acquisto. Per quello non ci sono problemi. Per quanto riguarda la cpu non ho nulla per ora ma se fossi interessato potrei guardare se riesco a trovarti qualcosa. Saluti Massimo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, no problem Saluti Max. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
piccolo OT contalo come un up
mi sapresti dire le dimensioni dell'ali? mi serve per un mod che sto facendo, magari il massimo sarebbe anche qualche foto...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up di giornata
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pisa, Italy
|
Ciao!
Potresti dirmi come mai lo vendi? Mi riferisco ovviamente a se vi sono fattori tecnici di cui l'acquirente dovrebbe essere a conoscenza. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se intendi se è perfettamente funzionante certo che lo è. Per il resto abbandono il barebone per tornare ad overcloccare. Niente più. Se leggi le review in giro sul web, troverai che questo è il miglior barebone shuttlex prodotto..o cmq uno dei migliori assieme al corrispettivo per amd Saluti Max. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up di giornata.
Saluti Max. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up di giornata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

: