|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Riviste...quale?
Scusate ragazzi,
nn sapevo dove aprier qsto 3d, spero ke qui vada bene! La domanda ke vi pongo è... essendo io volenteroso di imparare il più possibile nell'ambito dell'OC, volevo sapere se esistono delle BUONE riviste in materia e se esistono quali mi consigliereste? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Riviste!?
... ![]() Credo che non ci sia nulla di meglio di questo (o anche altri) forum, per imparare
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Bene allora indicami pure qualke altro forum...sobo assetato di sapere!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
personalmente ti consiglio m@ximum pc.tratta argomenti di modding e si trovano spesso riferimenti all'overclock...non aspettarti un giornale modding e overclock..tuttaltro ma resta un giornale ben fatto e smaliziato rispetto agli altri.
se invece prediligi qualcosa di + tecnico imho pc profession@le non ha rivali. io prendo l'uno o l'atro a secondo del periodo...a seconda di come mi giarano i chitarrini |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
pc professionale l'ho preso qualke volta ma nn ci ho trovato granke sull'OC...almeno kosì mi è parso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
è raro che trovi articoli specifici sull'overclock....chiedi qui sul forum e ti diciamo tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.