|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che ve ne pare del mio nuovo case?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
guarda sinceramante una volta che chiedi ti dico il mio parere.....Quei lettori beije so orribili
.Il case è ottimo come gia' si sa' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
come sempre lo stacker della coller master fa sempre la sua sporca figura
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
che devo fare li devo buttare? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
eccovi altre foto entrando nei meandri del colosso
![]() ![]() ![]() Tenete conto che è la prima volta che assemblo un pc nella sua interezza Ultima modifica di giugeo : 10-07-2005 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
A parte scherzi dagli una sistemata
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ho cercato di sistemarli alla meglio. Accetto consigli su come sistemare i cavi. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Dai del nero ai frontali dei lettori,stonano parecchio con il nero del case!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Secondo me i cavi, quelli bianchi soprattutto, è meglio farli passare attaccati alla parete dove è attaccata la scheda madre...
E tutto quel bordello fatto dai cavi di alimentazione è meglio nasconderlo dall'altra parte dei cassettini da 5 e 1/4, Poi i cavi di alimentazione che non utilizzi potresti sistemarli in quella scatola che contiene l'alimentatore... Poi anche per una questione di estetica cerca di farli correre parallelamente ale linee del case, insomma io eviterei quei fili che tagliano in verticale... Spero di essere stato chiaro... Ciao Noia
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
la finestra con la griglia rotonda è già di serie? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non lo so.....non l'ho mai visto....
Un paio di cose: -al cassettino degli HD hai tolto le parti in lamiera forellata anteriori -per i cavi usa le spiraline stringi-cavo -per i frontalini basta: smontarli, passargli la carta vetrata 1000/1200, usare primer per plastiche e colore nero.... Ottimo cas, vieni nel 3D ufficiale....
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per l'operazione di colorare i frontalini non vorrei fare danni non l'ho mai fatto. Per cui vorrei una guida più dettagliata. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO la griglia la puoi togliere tutta: +flusso-rumore per la colorazione dei frontalini anche io l'ho eseguita la prima volta su di un DVD-rom LG che è adesso sul mio stacker...... IO ho fatto così: -ho smontato il frontalino dall'unità (di solito è dentro a incastro, ricordati di lasciare il cassettino aperto se no non riesci a smontare il tutto...) -ho preso la carta 1000 e gli ha dato una bella passata (fino a togliere le eventuali scritte...tanto per capire...) -poi sono andato in colorificio e mi sono fatto dare un primer per plastiche (che mi hanno consigliato loro) e una bomboletta di nero (se vuoi un effetto non troppo vistoso e quasi a specchio ti consiglio il nero opaco) -ho seguito le istruzione sulla bomboletta del primer (diceva 2 passate una dopo l'altra aspettando 5 minuti e lasciare asciugare per 24 ore) -ho passato il nero (anche qui ho seguito le indicazioni della bomboletta; ricordati di non stare troppo vicino e di metterli in un posto dove non ci sia terra/polvere nell'aria, vale anche per il primer...) -ho lasciato asciugare -ho rimontato tutto.... TUTTO QUI...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai giugeo che se sistemi ancora meglio i cavi verrà fuori un ottimo lavoro....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh...non è una tragedia...smonti il frontalino e lo colori di nero...oppure in giro ci sono dei copri frontalini (spesso te li danno già col case...io ne ho 3-4 a casa di quei cosi lì..)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ma ste spiraline stringicavo non le trovo da nessuna parte qualcuno della zona di Napoli potrebbe consigliarmi negozio in pvt dove posso trovarle?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

.Il case è ottimo come gia' si sa'