|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Creazione sito da zero
Ragazzi devo creare un sito molto semplice quest estate e conosco poco nulla di html ed affini per cui mi affido interamente alla vostra competenza e gentilezza
Allora ecco le cose da fare: - Registrazione dominio - Ricerca spazio web - Registrazione indirizzi posta - Creazione logo - Creazione sito - Creazione forum Detto ciò consigliatemi programmi, aziende per le varie registrazioni e spazio web ecc ecc con un occhio di riguardo al portafogli e alla semplicità. grazie di cuore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come programma io posso consigliarti macromedia dreamweaver.
come dominio intendi uno gratis o ne devi fare uno serio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma dreamweaver costa una milionata se ben ricordo, un pò caruccio per fare un sitarello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
usa notepad allora
Per un sito "amatoriale" puoi usare lo spazio di libero che puoi sfruttare (o aggiornare) se hai un collegamento ad internet con loro oppure nisba. Te lo consiglio perche e uno dei pochi senza pubblicita. per il nome usa un redirect come da.ru che è ottimo. alla fine non spendi una lira! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Altervista.org e' meglio di libero! DI redirect come da.nu ne trovi motli a costo zero! Per il forum o usi il solito phpbb (ma devi avere il database mysql) o ti appoggi ai forum free tipo quelli di freeeforumzone o forumfree (meglio freeforumzone).
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prova questo programma è gratuito
Nvu
Finalmente! Un sistema per la creazione di siti web per gli utenti Desktop Linux come anche per gli utenti Microsoft Windows per fronteggiare programmi come FrontPage e Dreamweaver. Nvu (pronunciato N-view, inteso come "new view") rende la gestione di un sito web facilissima. Ora qualsiasi persona può creare pagine web e gestire siti web senza avere competenze tecniche o conoscenza di HTML. Lo puoi scaricare dal sito www.mozillaitalia.org ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il logo non deve essere nulla di elaborato io pensavo di fare qualcosa con Gimp ma non ho molte idee a riguardo. Un minimo di dimestichezza con l'html la ho ma non vorrei fare proprio una cosa orribile come forum pensavo proprio a Phpbb che mi sembra molto versatile ma come dicevi giustamente tu di Php non sò una mazza |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Mbeh, intanto come spazio web ti consiglierei aruba
con 25 euro hai lo spazio, caselle email, registrazione dominio Supporta il PHP, quindi potresti pure provare ad installare il codice del forum Ciao!
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Uh?
Io ho 3 siti online con loro e finora problemi zero... Che è successo? Ciao!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Cmq anche se non sai il php puoi benissimo mettere su il forum phpbb, l' ho fatto anch' io e funziona
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.