|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Animazione in 3d esagerata...COMMENTI!!
Nello studio dove lavoro ho fatto un animazine esagerata intitolata "le birre canterine" ....
Unico modo x farla un po' girare e' stato quello di metterla su eMul@ .... nn avendo altro modo di metterla sul web.... vi dico il nome del file e chi fosse interessato a vederla x farsi 2 risate se la scarichi!! chiaramente il motivo del mio post qui e' quello di avere un parere da un pubblico esperto di grafica... quindi cosa di meglio se nn questo canale di HWupg!?! ragazzi chi avesse intenzione di vederlo se lo scarichi... NON e' nulla di illegale .. e vi confermera' che l'ho fatto io dato che il mio avatar e' presente nell'animazione.... chairamente aspetto commenti e consigli... sono tutti ben accetti!!!! LOL ...divertitevi e ditemi! file: Pixar_3d animation_great_bottle singing_divx.avi ...scusate il nome ma era x rendere il file + appetitoso... FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE...potrebbe essere una puntata pilota di una serie e ho bisogno di un riscontro del pubblico...+ e' esperto nel settore meglio e'...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
si scarica + veloce se lo metti su Bittorrent
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Oppure su un disco remoto
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mettila dove puoi ma lo vojio vedere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Credo che Quì possano dorti una mano....
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.