Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 21:43   #1
Vasco84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Come formattare Motorola a835????

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana!!! In pratica io ho un motorola a835, siccome sono in marina, lo stavo caricando sulla nave e purtroppo durante la carica c'è stato uno sbalzo di corrente. Il cell. nn si è rotto infatti funziona normalmente, però mi segnala la memoria tutta piena anke se non ci sono foto video ecc...e x questo è molto lento! Esiste un modo o codice x poter formattarlo????? O è possibile fare un aggiornamento software o firmware??? Come si fa?? Gradirei anke altre informazioni su questo cell.!!! grazie anticipatamente a tutti....
Vasco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 03:59   #2
kizze
Member

L'Avatar di kizze

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
aggiornare il firmware e la flex - perderai tutte le immagini ( p.s.=spunta il segno su master reset )

kizze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:26   #3
Vasco84
Member

Grazie x avermi risposto! Cmq mi devi spiegare piu dettagliatamente quello ke mi hai detto di fare. Si usa un prgramma?? Cosa è Flex??? Non preoccuparti non me ne frega delle foto!!!! X informazione, sul cell. non ho fatto nessuna modifica e quindi posso usare solo la 3! x favore risp. ciao grazie 1000
Old 10-07-2005, 14:09   #4
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Si può formattare, io avevo l'a835.. non mi ricordo i passaggi.. ma era molto semplice.. fai mi pare che ti dovevi trovare ad un certo punto in memoria telefono
poi premevi il tasto centrale in alto.. e ti comparivano 2 opzioni di cui una era --> "formato".. questa opzione è stata mal tradotta (forse anche volontariamente... non lo so), cmq sia quella ti permette di formattare il cell.

Arhhhh marinaio..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 15:22   #5
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera
Si può formattare, io avevo l'a835.. non mi ricordo i passaggi.. ma era molto semplice.. fai mi pare che ti dovevi trovare ad un certo punto in memoria telefono
poi premevi il tasto centrale in alto.. e ti comparivano 2 opzioni di cui una era --> "formato".. questa opzione è stata mal tradotta (forse anche volontariamente... non lo so), cmq sia quella ti permette di formattare il cell.

Arhhhh marinaio..
Esatto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:23   #6
Vasco84
Member

non mi è molto kiaro quello ke mi avete detto! potete inviarmi informazioni + dettagliate grazie 1000.
Old 11-07-2005, 21:07   #7
Dr Nick Riviera
Senior Member

Fortunatamente non ho sottomano il mio a835 ...cmq ti consiglio di fare dei tentativi fino a che non arrivi più o meno a quello che ti ho descritto prima...
Old 12-07-2005, 22:01   #8
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera

Arhhhh marinaio..
Click col pad centrale -> impostazioni -> Info Videofonino -> tipo memoria -> tasto centrale in alto -> formato
Old 12-07-2005, 22:12   #9
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Click col pad centrale -> impostazioni -> Info Videofonino -> tipo memoria -> tasto centrale in alto -> formato
Sei proprietario del mitico "biscottone"?
Ne ho avuto 1 pure io, grande telefono, in tutti i sensi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:33   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Sei proprietario del mitico "biscottone"?
Ne ho avuto 1 pure io, grande telefono, in tutti i sensi.
yes... e sinceramente in un anno che ce l'ho non mi ha mai dato il minimo problema
Old 12-07-2005, 23:56   #11
Dr Nick Riviera
Senior Member

Quote:
Grande! E' proprio quella..

Quote:
yes... e sinceramente in un anno che ce l'ho non mi ha mai dato il minimo problema
Peccato non posso confermare.. io l'ho preso quando c'era l'offerta 2 per 550 Euro.. (..e che offerta...) pagandone uno 272,5 Euro e sia il mio sia quello del mio amico hanno sempre dato problemi. Sono stati 2 anni da incubo.. lo portavo fuori solo per fare le foto e i filmati (finchè non l'ho sbloccato!) e chiamavo con un cell Nokia di quelli vecchi. Senza contare che è andato in garanzia per 5 volte e non ho ottenuto la sostituzione.. e la maggior parte delle volte che è andato in garanzia è stato a causa dell'incompetenza e sottolineo INCOMPETENZA!!! dei centri assistenza.. che riparavano una cosa e ne rompevano un'altra..
C'è da dire che ho protestato con una lettera, la risposta l'ho avuta dopo 2 mesi e volevano altri chiarimenti!! Ho chiamato la Motorola ed alla fine mi ha detto che avrei ottenuto la sostituzione.. (PS: L'hanno sostituito a voi? Ah.. perchè a me non hanno sostituito nulla..). Per di più la Motorola, sollecitata + volte, mi ha detto che sarei stato contattato dal responsabile e che c'avrebbe pensato lui a tutto... (A distanza di mesi e mesi non ancora ricevuto alcuna telefonata...). Che serietà di ditta che è la Motorola..

Morale della storia.. PER ME LA MOTOROLA (E LA 3) HANNO CHIUSO... possono anche prendere fuoco.. anzi.. meglio!

E questa pubblicità se la sono cercata.. quegli allezziti! Ma vi rendete conto?! Un cell pagato 272,5 Euro.. che dopo pochi mesi lo hanno messo in vendita a 99 Euro!!! NON ME LO HANNO SOSTITUITO NEMMENO DOPO 5 VOLTE CHE E' STATO MANDATO IN GARANZIA! (e dopo 4 volte dicono che lo sostituiscono di sicuro).. PS: il cell in garanzia te lo tengono per ben 20 - 30 giorni a botta!

MOTOROLA CHUDI PER NOI.. GRAZIE!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian