Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 21:25   #1
Vasco84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
AIUTO X NOKIA 6600 E SIMILI

CIAO a tutti, volevo chiedere un informazione sul nokia 6600(mio cell) e simili. Proprio oggi mio fratello ha portato il suo nokia3650 in assistenza x un problema software (virus ricevuto via bluetooth). Il cell era diventato assolutamente inutilizzabile!.....Al nokia point dopo 5 minuti il cell era già pronto e come nuovo. Gli hanno fatto la formattazione e reinstallo del software! Ma come ho sentito il costo dell'operazione mi sono sentito altamente rubato!!!! Mi ha kiesto 25euro!!! Incredibile 25 euro x 5 minuti di lavoro!!! Ora quello ke voglio kiedere è: è possibile fare questa operazione o cose del genere (aqqiornamento software e firmware) a casa?? "A casa" intendo senza dover ricorerre a centri nokia e cose del genere!! X farlo di cosa si necessita?? Devo comprare il cavo di conessione x il PC??? In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente!!!
My e-mail: alexgianca@inwind.it
Vasco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 03:34   #2
kizze
Member

L'Avatar di kizze

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
ah..........se vi interessa sapere come vi levano i virus..
facilissimo..vi formattano il cellulare cosi':
Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite possibile agire in due modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cell vi chiedera' il codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

kizze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:13   #3
Vasco84
Member

Ti ringrazio x avermi risposto. Ma purtroppo delle informazioni ke mi hai dato, ne ero gia a conoscenza!(quelle sono fesserie). Purtroppo il cell di mio fratello era completamente inutilizzabile e quindi non accettava i codici ke tu mi hai dato e non potendo andare nel menù del cell. non potevo neanche utilizzare quei programmini x formattare il cell. nokia! Pensa ke non accettava neanke la formattazzione fatta a cell spento attraverso la combinazione dei tasti "* 3 e tasto kiamata"! Quello ke ho kiesto non è come formattare il cell, ma se attraverso il cavo(USB) è possibile REINSTALLARE completamente di nuovo il software collegando il telefono al pc. Come si fa? Vorrei delle informazioni dettagliate!!
Old 10-07-2005, 13:59   #4
kizze
Member

L'Avatar di kizze

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Vasco84
Ti ringrazio x avermi risposto. Ma purtroppo delle informazioni ke mi hai dato, ne ero gia a conoscenza!(quelle sono fesserie). Purtroppo il cell di mio fratello era completamente inutilizzabile e quindi non accettava i codici ke tu mi hai dato e non potendo andare nel menù del cell. non potevo neanche utilizzare quei programmini x formattare il cell. nokia! Pensa ke non accettava neanke la formattazzione fatta a cell spento attraverso la combinazione dei tasti "* 3 e tasto kiamata"! Quello ke ho kiesto non è come formattare il cell, ma se attraverso il cavo(USB) è possibile REINSTALLARE completamente di nuovo il software collegando il telefono al pc. Come si fa? Vorrei delle informazioni dettagliate!!
http://www.nokiovo.it/faq/faq.htm
spero ti sia di aiuto!

Ultima modifica di kizze : 10-07-2005 alle 14:02.
kizze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 00:28   #5
Vasco84
Member

Sono andato su quel link ke mi hai dato ma ci ero già stato e poi sono tutte cose ke gia sapevo!!! io cercavo qualcosa di più spinto di piu pazzo!!! nn so se hai kapito quello ke voglio dire. cmq grazie lo stesso!!!!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian